![]() |
Paura del sesso anale
La mia ex fidanzata spesso desiderava che inserissi il mio membro nel suo ano. Io ho sempre avuto paura. Ho sempre detto " no ".
Nella mia città ho saputo di vari casi nei quali molti uomini, durante questa pratica, sono rimasti incastrati e sono finiti in ospedale. Chissà in tutto il mondo quante volte sarà successo. E' una cosa che mi terrorizza... alla fine abbiamo sempre fatto sesso in modo naturale |
Re: Paura del sesso anale
Molti ti invidierebbero, di solito è il contrario
|
Mai successo
|
A me il sesso anale non ispira, proprio per il posto in sé, e se qualcuna volesse farlo avrei tutto il diritto di rifiutarmi!
Comunque stavo pensando che una causa di incastro potrebbe essere una perdita di rigidità verificatasi quando si è dentro. |
Quote:
Insomma il fobico già che è lì si fa curare anche l'infarto che gli è venuto nel frattempo 😆 |
Manco li cani (cit)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
neanche io ne capisco tanto il senso, alla fine si può scopare stile cagnetta anche con il buco classico.
|
Quote:
|
Quote:
|
E come dice il Crux, "siamo al top, ragazzi. siamo al top" |
Che timorosi e schizzinosi! A me non è mai capitato, ma se un giorno dovesse capitare l'occasione non direi mica di no alla mia lei :mrgreen:
|
Se non glielo dai tu, glielo darà qualcun altro...
Comunque è una cosa diversa, il sesso anale da quello vaginale. Ho sentito molte che lo preferiscono e anche io non capivo il perché. Mi hanno spiegato che nell'ano ci sono più terminazioni nervose e che quindi godono più così. Secondo me c'è anche l'aspetto psicologico, forse la fantasia di essere sodomizzate è eccitante per loro, dà la sensazione di essere dominate. Purtroppo io sono schizzinoso, la vedo proprio come cosa anti-igienica |
Senza offesa, ma che sciocchezze. Non c'è nessun pericolo di restare incastrati, se non nelle proprie ansie in questo caso ingiustificate.
|
Paura del sesso anale
|
Maddai te lo chiede pure e ti rifiuti... penso che la tua in realtà sia un ansia di prestazione.
|
Quote:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Penis_captivus Comunque i casi sono rarissimi e riguardano per lo più rapporti vaginali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |