FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Paura del sesso anale (https://fobiasociale.com/paura-del-sesso-anale-74712/)

Robert_Plant 89 22-04-2021 19:54

Paura del sesso anale
 
La mia ex fidanzata spesso desiderava che inserissi il mio membro nel suo ano. Io ho sempre avuto paura. Ho sempre detto " no ".
Nella mia città ho saputo di vari casi nei quali molti uomini, durante questa pratica, sono rimasti incastrati e sono finiti in ospedale. Chissà in tutto il mondo quante volte sarà successo. E' una cosa che mi terrorizza... alla fine abbiamo sempre fatto sesso in modo naturale

Surrounded 22-04-2021 21:15

Re: Paura del sesso anale
 
Molti ti invidierebbero, di solito è il contrario

gaucho 22-04-2021 21:51

Re: Paura del sesso anale
 
Mai successo

alien boy 22-04-2021 23:46

A me il sesso anale non ispira, proprio per il posto in sé, e se qualcuna volesse farlo avrei tutto il diritto di rifiutarmi!
Comunque stavo pensando che una causa di incastro potrebbe essere una perdita di rigidità verificatasi quando si è dentro.

pure_truth2 23-04-2021 01:57

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2591916)
A me il sesso anale non ispira, proprio per il posto in sé, e se qualcuna volesse farlo avrei tutto il diritto di rifiutarmi!
Comunque stavo pensando che una causa di incastro potrebbe essere una perdita di rigidità verificatasi quando si è dentro.

Eh sì,in quel caso se lo sfintere è stretto il sangue non defluisce più indietro,la teoria è questa. Per quanto riguarda la paura che ha espresso l'op, penso riguardi più l'imbarazzo di farsi venire a prendere dalla croce in quel modo, poi farsi vedere dai condomini,poi dalla gente in ospedale.
Insomma il fobico già che è lì si fa curare anche l'infarto che gli è venuto nel frattempo 😆

Equilibrium 23-04-2021 19:09

Re: Paura del sesso anale
 
Manco li cani (cit)

Shenlong 24-04-2021 11:38

Re: Paura del sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2591860)
Nella mia città ho saputo di vari casi nei quali molti uomini, durante questa pratica, sono rimasti incastrati e sono finiti in ospedale.

Ma che è, dai è una leggenda metropolitana

SkywalkerJR 24-04-2021 12:15

Re: Paura del sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2591889)
minchia incastrati dev'essere brutto sì...

non mi sembra una cosa così brutta;)

choppy 24-04-2021 12:55

Re: Paura del sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2591916)
A me il sesso anale non ispira, proprio per il posto in sé, e se qualcuna volesse farlo avrei tutto il diritto di rifiutarmi!
Comunque stavo pensando che una causa di incastro potrebbe essere una perdita di rigidità verificatasi quando si è dentro.

Ma non c'è il rischio che ti scappi la pipì se il tuo pene perde di rigidità quando si trova nell'ano?

alien boy 24-04-2021 18:58

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2592168)
Ma non c'è il rischio che ti scappi la pipì se il tuo pene perde di rigidità quando si trova nell'ano?

Ah non lo so. Comunque penso che quel rischio ci sia anche con la penetrazione "classica". Ma basta andare al bagno prima di addentrarsi in quei luoghi oscuri

Konkurs 24-04-2021 19:01

Re: Paura del sesso anale
 
neanche io ne capisco tanto il senso, alla fine si può scopare stile cagnetta anche con il buco classico.

choppy 25-04-2021 16:06

Re: Paura del sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2592256)
Ah non lo so. Comunque penso che quel rischio ci sia anche con la penetrazione "classica". Ma basta andare al bagno prima di addentrarsi in quei luoghi oscuri

Beh però dal davanti non c'è il rischio di incastrarsi, mentre dal retro sì.

alien boy 25-04-2021 18:30

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2592469)
Beh però dal davanti non c'è il rischio di incastrarsi, mentre dal retro sì.

Ma sarà vero questo rischio? Bisogna vedere se ci sono casi accertati, che so, tramite referti medici

Surrounded 25-04-2021 21:23

Re: Paura del sesso anale
 

E come dice il Crux, "siamo al top, ragazzi. siamo al top"

man20 13-06-2021 03:25

Re: Paura del sesso anale
 
Che timorosi e schizzinosi! A me non è mai capitato, ma se un giorno dovesse capitare l'occasione non direi mica di no alla mia lei :mrgreen:

Varano 13-06-2021 08:51

Re: Paura del sesso anale
 
Se non glielo dai tu, glielo darà qualcun altro...

Comunque è una cosa diversa, il sesso anale da quello vaginale. Ho sentito molte che lo preferiscono e anche io non capivo il perché.

Mi hanno spiegato che nell'ano ci sono più terminazioni nervose e che quindi godono più così.

Secondo me c'è anche l'aspetto psicologico, forse la fantasia di essere sodomizzate è eccitante per loro, dà la sensazione di essere dominate.

Purtroppo io sono schizzinoso, la vedo proprio come cosa anti-igienica

Hassell 25-08-2023 07:14

Re: Paura del sesso anale
 
Senza offesa, ma che sciocchezze. Non c'è nessun pericolo di restare incastrati, se non nelle proprie ansie in questo caso ingiustificate.

gaucho 25-08-2023 08:42

Paura del sesso anale
 
Avete presente un salame in galleria?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3513b5f375.gif

cancellato18953 25-08-2023 09:22

Re: Paura del sesso anale
 
Maddai te lo chiede pure e ti rifiuti... penso che la tua in realtà sia un ansia di prestazione.

Da'at 25-08-2023 10:36

Re: Paura del sesso anale
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2592469)
Beh però dal davanti non c'è il rischio di incastrarsi, mentre dal retro sì.

C'è anche dal davanti, basta che a ella venga un crampo alle pareti vaginali.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Penis_captivus

Comunque i casi sono rarissimi e riguardano per lo più rapporti vaginali.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.