FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni (https://fobiasociale.com/cose-assurde-che-avete-fatto-per-trasgredire-alle-vostre-repressioni-74679/)

Equilibrium 17-04-2021 15:13

Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Raccontate, raccontate, non abbiate paura, nessuno vi giudicherà...

:popcorn:

Equilibrium 17-04-2021 17:08

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Qualcosa che avete fatto contro l'etica e la morale assimilata dai vostri genitori.
Tipo quando ti dicono di fare il bravo e poi fai il monello

cancellato22544 17-04-2021 18:01

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Ah, pensavo invece a cosa abbiamo fatto di molto forte e sopra le righe per andare contro a nostre personali paure e quindi, in un certo senso repressioni autoindotte.

Equilibrium 17-04-2021 18:11

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2590460)
Ah, pensavo invece a cosa abbiamo fatto di molto forte e sopra le righe per andare contro a nostre personali paure e quindi, in un certo senso repressioni autoindotte.

Si anche, che poi credo che quelle che definisci repressioni autondotte, in realtà sono sempre derivanti dalle repressioni, dalle aspettative e dal volere dei nostri genitori o tutori.

dottorzivago 17-04-2021 19:36

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
-A Madrid in vacanza da solo volevo andare in disco. Una delle disco più in voga perché volevo vivermi la night Life madrilena. Mi misi in fila con tutti i ventenni, io ero solo e oltre i 30. Il buttafuori mi adocchiò già da tempo e quando fu il mio turno mi fermo e mi cacciò
Andai completamente ubriaco perché non era facile entrare da solo senza ansia.
Non dissi nulla e mi allontanai, andai a vomitare in una.panchina in un parco vicino

-Finale Italia-Francia mondiali 2006
Non volevo perdermi questo evento storico. Dicevo uscire. Ovviamente non avevo nessuno con cui farlo. Presi la macchina e mi feci 100 km per guardare la partita in piazza in una cittadina nella mia regione. Dovevo viverla si ma in un posto dove nessuno mi conosceva.
Ecco quando dicono "te che facevi la sera della finale?" Non posso non pensare alla triste serata che passai da solo in mezzo a migliaia di persone

Ecco questi due episodi veramente tristi dove sono andato contro la mia natura e sforzato notevolmente per uscire dalla mia gabbia

Angus 17-04-2021 20:10

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Da adolescente, litigi furibondi con mio padre per trasgredire l'obbligo di "rispetto per l'autorità" proposto da mia madre.

Surrounded 17-04-2021 20:21

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
- ho appeso uno striscione in pieno giorno in un parco per farlo leggere a una persona
- ho scritto una dedica con una bomboletta spray sul muro di una strada di passaggio

muttley 17-04-2021 20:37

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
"Mi sono drogato, sono stato con donne, con uomini..."

"Pure con l'omini?"

"Tutto"

https://www.corriere.it/methode_imag...eb-Sezioni.jpg

Trinacria 18-04-2021 13:18

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Sono troppo fifiona e rispettosa delle regole per fare delle trasgressioni.

lisbeth_ 18-04-2021 14:24

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
-da adolescente ho incontrato gente a caso per cercare di costruire una cricca con cui uscire. I risultati ono stati disastrosi
-ho scelto (sbagliando) una professione che richiede Una forte indole per il sociale perche' ero convinta di poter cambiare e migliorare. Scema io

Milo 18-04-2021 14:47

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Ho festeggiato capodanno 2021 a casa di amici e ho trasgredito più volte il coprifuoco :ridacchiare:

The End 18-04-2021 18:28

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Non mi viene in mente nulla, che tristezza :miodio:

Warlordmaniac 18-04-2021 18:31

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Faccio sport a livello agonistico.

Silent Bob 18-04-2021 23:11

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Ho fumato più volte dentro i bagni di un treno.
Ho fatto anche sesso soft dentro un bagno di un treno e in uno sgabuzzino di uno studio televisivo.
Mi sono anche masturbato a lavoro (lavoravo di notte) :D
Ho insultato il Papa davanti ad una mia zia bigotta che mi odiava.

man20 20-04-2021 02:24

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Non sono proprio cose assurde, ma comunque: Capodanni da solo in città italiane o all'estero in città mai viste, una vacanza da solo in un paese senza euro e con una lingua che non conosco. Basta, non mi vengono in mente molte cose.
Le sbronze da ragazzino e non credo che siano una cosa normale tutto sommato :mrgreen:

Poi: una mattina, mentre ero con una ragazza in una stanza d'albergo, il ragazzo della reception ha bussato alla porta perché c'era troppo rumore e voleva far pagare il costo della notte a lei, ma in realtà lei era lì da pochissimo, e non aveva passato la notte con me. Dopo 10 minuti di litigata accesa ha desistito.

Xenoyr 06-05-2021 17:27

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
La prima cosa che ricordo in assoluto è stato iscrivermi a Facebook banalmente nonostante loro non volessero a circa 11 anni, poi:

. Ho rifiutato di farmi la cresima e di credere in Dio
. Ho sviluppato interessi sessuali ambigui e non proprio convenzionali, masturbandomi anche in posti "strani"
. Ho iniziato a drogarmi non facendomi nemmeno troppi problemi nel compiere atti illegali pur di procurarmi le sostanze
. Ho trascurato gli studi per molto tempo al liceo
. Ho fatto minchiate assurde tipo usare soldi falsi semplicemente per provare quel brivido della trasgressione
. Ho iniziato a giocare d'azzardo
. Ho rubato da loro

Molte non le ho fatte al 100% solo per andare contro i miei probabilmente, ma anche perché avevo voglia di farle o mi incuriosivano, comunque per lo più sono cose che mi hanno rovinato la vita e mi hanno reso la persona (di merda) che sono oggi.

Varano 06-05-2021 18:28

La cosa più folle che ho fatto, forse...è stata quella di mastirbarmi sui sedili posteriori di un autobus extraurbano.
Poi ho fatto molte cose proibite o illegali, ma non ho mai avvertito la stessa sensazione di ebbrezza mista a pericolo.
Ancora oggi mi chiedo se l'autista, i passeggeri (pochi) o qualcuno fuori mi abbia visto.

DeadSoul 07-05-2021 10:29

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Mai fatto nulla di trasgressivo.

Silent Bob 07-05-2021 14:07

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2595411)
.

Io ero da solo all'interno di una struttura, non certo all'aperto e in presenza di altre persone.
L'ho fatto per noia o per placare l'ansia, più probabilmente.
Ripensandoci, c'entra poco con la voglia di trasgredire citata nel titolo del topic.

Varano 07-05-2021 15:31

Re: Cose assurde che avete fatto per trasgredire alle vostre repressioni
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2595411)
Cosa vi ha spinto a masturbarvi in luoghi pubblici?
Mi è capitato, mio malgrado, di assistere a queste scene in pieno giorno una volta nei pressi della stazione e una sul treno.
È stato disgustoso.

Boh, solitamente sono molto pudico...è stata appunto la noia, magari anche lo stress, non saprei.
Oggi non so se la farei così plateale, magari appartandomi sì.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.