FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   gruppo a palermo (https://fobiasociale.com/gruppo-a-palermo-7460/)

ramo 02-06-2009 18:41

Re: gruppo a palermo
 
No Calì,ogni tanto porto a galla il topic nella speranza che qualcuno si faccia vivo...
Aspetto la risposta di RDS prima di aprire il topoc del raduno. A proposito, ma oltre te altri nordisti hanno partecipato a Napoli?
Cmq,bentornato!

calinero 02-06-2009 18:45

Re: gruppo a palermo
 
si, eravamo in 3 del nord e mi pare 5 di napoli (soprattutto provincia :p)

con l'aereo puoi arrivare ovunque :) e li da te sarà manco mezz'oretta in più, quindi fattibilissimo :D

Jeanne 02-06-2009 18:48

Re: gruppo a palermo
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 188776)
con l'aereo puoi arrivare ovunque

Estroversone :riverenza:

calinero 02-06-2009 18:54

Re: gruppo a palermo
 
in realtà l'aereo è da più fobico del treno, perchè ci stai meno tempo e non è mezzo per tutti, quindi ci trovi mediamente gente meno estroversa (leggasi cafons)

maqquante ne so? :D

calinero 03-06-2009 23:43

Re: gruppo a palermo
 
ciao, mi ha risposto redelsilenzio
lui è li più o meno dal 1 luglio
a prescindere dal fatto che abbia posto o meno, cmq può aiutarci a trovare una sistemazione a basso costo, quindi se per te la data più o meno va bene, tipo dal weekend dopo (non so che numero è), puoi aprire il topic nella sezione contatti x vedere le adesioni, così magari in una settimana vediamo di guardare anche x l'aereo, che si risparmia :p
male che vada cmq almeno 1 persona di voi ci sarà, spero :D

vai ramo, spacca tutto :)

Serotonino78 04-06-2009 00:02

Re: gruppo a palermo
 
allora ragazzuoli si fa o no questo mega raduno ? dai miruina e altre fobichine del sito fatevi avanti...forza ramo tu che sei il creatore e il sostenitore del topic del gruppo a palermo, forza cali tu che lo alimenti e contribuisci e tenere il topic bene in vista nella home page del sito..dai utenti nuovi fatevi avanti ;)

calinero 04-06-2009 00:04

Re: gruppo a palermo
 
ah, anche la mia amica miruina è palemmitana? :P

ramo 04-06-2009 00:07

Re: gruppo a palermo
 
Ok,ma c'è un piccolo problemino:io da domani non avrò internet per un periodo indeterminato, quindi non potrò rispondere se qualcuno ha qualche cosa da chiedere sul raduno.
Non dovrei avere internet all'incirca per un paio di settimane credo.
Magari potrà rispondere Serotonino,Marco o Fabio nel frattempo che non ci sono...
Allora dò inizio ai lavori in corso per il raduno siculo,sta sera apro il topic.

Serotonino78 04-06-2009 00:07

Re: gruppo a palermo
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 189516)
ah, anche la mia amica miruina è palemmitana? :P

è di agrigento ma sempre sicula è a pochi km da palermo quindi...anche tu cali ormai fai parte della famigghia benvenuto tra noi picciotto :D

calinero 04-06-2009 00:11

Re: gruppo a palermo
 
ok vai di topic :)

ps ok per gli altri, ma nel mio caso, fai conto che sia di una cosca, e non far mai il mio nome proprio sur furumme :)

calinero 04-06-2009 00:29

Re: gruppo a palermo
 
ah cmq prima dell'11 luglio xchè uno dei nostri (estroversone) poi parte!

ramo 04-06-2009 00:41

Re: gruppo a palermo
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 189523)
ok vai di topic :)

ps ok per gli altri, ma nel mio caso, fai conto che sia di una cosca, e non far mai il mio nome proprio sur furumme :)


Non preoccuparti,siamo del mestiere :cool:

calinero 04-06-2009 00:49

Re: gruppo a palermo
 
cmq, se tu rippi, e serotonino si collega una volta ogni morte di papa
a chi faccio riferimento x info varie? :D

ramo 04-06-2009 00:53

Re: gruppo a palermo
 
Serotonino si collega spesso la sera,adesso che sa del raduno dara una occhiata e risponderà a chi vuole sapere qualcosa... delegherò anche agli altri di collegarsi qualche volta e dare una sbirciata sul topic ;)

calinero 04-06-2009 00:59

Re: gruppo a palermo
 
occheiiii
tu ovviamente essendo l'organizzatore non potrai paccare :D

ramo 04-06-2009 01:03

Re: gruppo a palermo
 
Niente pacchi:siamo uomini d'onore,però tu facci da promoter,ormai che sei entrato nel clan non puoi più uscirne :)

calinero 04-06-2009 01:09

Re: gruppo a palermo
 
occcheiii da domani ci do dentro, anche se non credo che ci saranno altri pazzi che dal nord verranno fino a li :)

Fabio 21-06-2009 18:58

Re: gruppo a palermo
 
con piacere leggo che il gruppo qui a Palermo si stà espandendo, e che ci sarà anke un raduno i primi di luglio...io al 99% sarò con voi, a meno che nn devo andare da mio fratello che abita fuori sede...ma è più che sicuro che vengo al raduno.

calinero 21-06-2009 20:58

Re: gruppo a palermo
 
lo storico fabio, devi esserci :)

Fabio 21-06-2009 21:00

Re: gruppo a palermo
 
vedrò di fare il possibile per non mancare :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.