FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vivere attraverso i figli (https://fobiasociale.com/vivere-attraverso-i-figli-74570/)

Sitchnatio 01-04-2021 12:32

Vivere attraverso i figli
 
Ho notato che molti normies frustrati provano a vivere grazie ai figli ( nel caso siano vincenti e belli).
Ricordo ad esempio questo parente che assisteva alle partite dei figli facendo un tifo caloroso e molto animato quando giocavano a basket, oppure sottolineava l'altezza dei figli, o i successi scolastici o relazionali...umiliandomi in quanto fin da piccolo non avevo nessuna di queste caratteristiche o cercando difetti in altri.
Che ne pensi?

Equilibrium 01-04-2021 12:36

Re: Vivere attraverso i figli
 
Pateticitá level master:mrgreen:

Keith 01-04-2021 12:48

Re: Vivere attraverso i figli
 
Che è meglio crescere all'orfanotrofio che con tali genitori :bene:

Smeraldina 01-04-2021 13:20

Re: Vivere attraverso i figli
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2585306)
Che è meglio crescere all'orfanotrofio che con tali genitori :bene:

Capisco lo sfogo mio padre ad esempio è sempre stato con me un uomo freddo,distante aveva 40anni più di me ed io ne ho risentito moltissimo di questa sua freddezza,cmq materialmente non mi ha mai fatto mancare ne cibo e ne vestiti e non mi ha mai picchiata,non è perchè voglio fare la moralista ma crecere con esrtanei secondo il mio parere sarebbe stato anche peggio.
Scusate gli errori ma oggi non riesco a trovare i miei ochiali

idk 01-04-2021 13:55

Re: Vivere attraverso i figli
 
I genitori presenti in tribuna alle partite dei bimbi sono un bestiario umano di raro squallore. Le madri con i loro patimenti derivanti dalla dura prova a cui il loro scarraffone è sottoposto, assieme ai padri che incitano il loro futuro Messi con una foga che ormai non si vede più nemmeno alle corse ippiche.

Smeraldina 01-04-2021 13:55

Re: Vivere attraverso i figli
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2585295)
Ho notato che molti normies frustrati provano a vivere grazie ai figli ( nel caso siano vincenti e belli).
Ricordo ad esempio questo parente che assisteva alle partite dei figli facendo un tifo caloroso e molto animato quando giocavano a basket, oppure sottolineava l'altezza dei figli, o i successi scolastici o relazionali...umiliandomi in quanto fin da piccolo non avevo nessuna di queste caratteristiche o cercando difetti in altri.
Che ne pensi?

Ti do perfettamente ragione su questo ne vedo molta gente che non fa ltro che postare su facebook foto dei propri figli e alcuni dei propri nipoti,sembra che le facoltà riproduttive c'è l'abbiano soltanto loro al mondo che mentalità del caxxo.

Dark97 01-04-2021 13:57

Probabilmente é un modo per compensare le loro mancanze (dei genitori), magari inconscio...

Delta80 01-04-2021 14:21

Credo si possano capire certe cose solo essendo genitori , ad ogni modo può darsi capiti anche questo , o più semplicemente si ama il proprio figlio

Bamboladipezzi 01-04-2021 14:41

È vero pure mia madte aveva molte aspettative su di me. Voleva il massimo dei voti. Ma io cercavo di esser brava per far felice a mio padre. Mia madre cercava in me solo un riscatto per la sua vita infelice. Mio padre invece voleva che io fossi brava per avere un futuro buono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.