FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social (https://fobiasociale.com/modificare-i-tratti-del-viso-e-mettere-la-foto-sui-social-74538/)

Sitchnatio 27-03-2021 16:48

Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Ho usato un app di chirurgia plastica pensando che mi potesse aiutare ad apparire piu bello, sbagliai ed in modo pacchiano ho ingrandito mandibola e zigomi in un modo non naturale e ridicolo.
Postai la foto sui social sebbene risultatti ancora piu deforme...pensando che in realtà stavo bene.

Anni fa; da adolescente feci una cosa simile.

Postai foto di un culturista amateur che somigliava in modo molto vago e la spacciai per mia, provando a far vedere che avevo vita sociale in quanto costui era ritratto in una festa.

Masterplan92 27-03-2021 17:02

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Succede,ora non lo farai più...

DeadSoul 27-03-2021 17:12

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Va bene sì apportare alcune verifiche sulle proprie foto, lo faccio anch'io con le mie, ma non in modo esagerato: rischi di venire fuori un mostro, peggio di come lo sei già (le ho provate queste app).

Trinacria 27-03-2021 18:41

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Se è per attraccare non ha molto senso perché prima o poi ti devono vedere di persona quindi meglio non modificarsi troppo se no poi rimangono delusi e sarebbe ancora peggio.

cancellato22544 27-03-2021 18:46

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2583794)
Va bene sì apportare alcune verifiche sulle proprie foto, lo faccio anch'io con le mie, ma non in modo esagerato: rischi di venire fuori un mostro, peggio di come lo sei già (le ho provate queste app).

Ma è così frequente? Io non l ho mai fatto.

DeadSoul 27-03-2021 19:38

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2583848)
Ma è così frequente? Io non l ho mai fatto.

Sì, se applichi filtri e modifiche eccessive nelle tue foto, rischi di avere un risultato tutt'altro che soddisfacente, anzi, risulti innaturale.

Delta80 27-03-2021 19:41

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Premetto che non mi sono mai iscritto su siti o app e che non cerco partner , ma preferirei essere visto con i miei difetti

cancellato22544 27-03-2021 19:54

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2583874)
Sì, se applichi filtri e modifiche eccessive nelle tue foto, rischi di avere un risultato tutt'altro che soddisfacente, anzi, risulti innaturale.

No, dico applicare filtri e modifiche. Mai fatto, per quello mi stupisco nel leggere che persone che non usano l'immagine per mestiere lo facciano. A che pro? :interrogativo: Nel senso, se anche quella foto piace (banalmente anche a te stessa), che gusto c'è che tanto non sei realmente tu? (tu generico)

Focaccia 27-03-2021 22:34

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2583943)
Eppure su tiktok sembrano tutte fighe :pensando:

Se giochi con le angolazioni, i filtri e il trucco è facile apparire meglio di quel che si è.

È inutile essere ipocriti, oramai viviamo nella società dell'apparenza, si deve sempre mostrare la versione migliore di noi stessi, sempre al top, sempre perfetti.
Infatti nei social sembrano tutti con delle vite magnifiche, che fanno un sacco di cose e sono pieni di amici, ma la realtà spesso è molto diversa...

Focaccia 27-03-2021 22:42

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2583947)
-

Per il fisico steroidi, allenamento a bestia e dieta iperproteica.
Per la faccia plastica massiccia.
Per i capelli trapianto in turchia o consulenza con ISTITUTO ELVETICO SANDERS.

Condisci con un po' di tatuaggi e voilà

SoloUnaDonna 27-03-2021 22:44

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
é una cosa normale.. pure le mie foto postate qua son tutte ritoccate.. la mia vera faccia è solo per veri intenditori.. dell'orrido :sarcastico:

Equilibrium 28-03-2021 00:16

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Mai modificato la foto, ho solo scelto foto che sembravo meglio che in altre.
Non ho neanche mai usato foto di quando ero piu giovane (massimo di 2 anni prima)
Non cio pazienza per star li a far ste cose e poi sono pure pigro.

Trinacria 28-03-2021 07:09

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2583943)

Eppure su tiktok sembrano tutte fighe :pensando:

Poi dietro hanno le porte liquefatte, i pavimenti a zig-zag e i muri storti :D

Ezp97 28-03-2021 07:41

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2583787)
Ho usato un app di chirurgia plastica pensando che mi potesse aiutare ad apparire piu bello, sbagliai ed in modo pacchiano ho ingrandito mandibola e zigomi in un modo non naturale e ridicolo.
Postai la foto sui social sebbene risultatti ancora piu deforme...pensando che in realtà stavo bene.

Anni fa; da adolescente feci una cosa simile.

Postai foto di un culturista amateur che somigliava in modo molto vago e la spacciai per mia, provando a far vedere che avevo vita sociale in quanto costui era ritratto in una festa.

È da sfigati farlo

Trinacria 28-03-2021 17:14

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2584111)
Non ho capito cosa vuoi dire

È quello che ha detto Desire. Quando si aumentano il seno e il culo o si fanno il vitino da vespa modificano anche quello che c'è intorno. Per farti un esempio, o queste hanno tutte le porte storte o hanno modificato qualcosa.

Equilibrium 28-03-2021 17:30

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2584154)
È quello che ha detto Desire. Quando si aumentano il seno e il culo o si fanno il vitino da vespa modificano anche quello che c'è intorno. Per farti un esempio, o queste hanno tutte le porte storte o hanno modificato qualcosa.

No ma è colpa del muratore, è evidente negligenza del muratore:D

cancellato22544 28-03-2021 17:40

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2584154)
È quello che ha detto Desire. Quando si aumentano il seno e il culo o si fanno il vitino da vespa modificano anche quello che c'è intorno. Per farti un esempio, o queste hanno tutte le porte storte o hanno modificato qualcosa.

Che poi queste son gnocche già così. Mah

DeadSoul 28-03-2021 18:39

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2584160)
No ma è colpa del muratore, è evidente negligenza del muratore:D

Ahahaha :D.

Trinacria 29-03-2021 09:15

Re: Modificare i tratti del viso e mettere la foto sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2584353)
Giusto per la cronaca, su tik tok ci sono solo video...

Anche con i video si può fare. Non hai idea di cosa può fare la scienza :D
Non fidarti mai di quello che vedi.

Che poi, come diceva Ortica, queste sono già belle di loro quindi tutte queste modifiche le trovo veramente ridicole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.