![]() |
DonnieDarko stanotte su Italia1
Messaggio a tutti:
stanotte alle 00:10 mandano in onda Donnie Darko su Italia1. Assolutamente da vedere. |
Re: DonnieDarko stanotte su Italia1
Quote:
è il mio idolo.... 8) |
Re: DonnieDarko stanotte su Italia1
Quote:
Ho preso esempio da lui. Cacchio lui è un socialfobico, o almeno penso, però alla fine se la trova la ragazza... Bella anche la discussione sui puffi tra i tre amici, una sceneggiatura in stile quentin tarantino... |
carijo
|
sarebbe il colmo se facessero anche giovanna darko, su rete 4 :D
|
Quote:
|
ma è una storia very? è galbusely
si può interpretare in diversi modi, cmq la mia preferita è che il destino fobico non si cambia, se trovi la via dell'estroversione te cade un motore in testa :lol: |
Quote:
|
azz
oggi mi hanno detto: MA COME NON L'HAI VISTO TI SAREBBE PIACIUTO UN SACCO! non avevo visto il topic... |
Quote:
ops, se non avete visto il film non leggete :lol: |
|
cavolo non lho potuto vedere era troppo tardi,mi sarebbe piaciuto
|
Io mi sono abbioccato,comunque grazie Simon,ti voglio sempre bene.
|
Prima di vederlo pensavo fosse tipo Jean-Claude van Damme,Steven Segal e compagnia bella.
|
Quote:
|
Bisogna rivederselo almeno 5 volte per trarre alcune ipotesi e (forse) qualche certezza... quella elencata da Cali (detta "del motore in testa" è una delle più accreditate...)
Comunque piango ogni volta che lo rivedo.... e non si smetterebbe mai di guardarlo... (Ma Stargate non l'ha visto nessuno ?) Eh sì che c'è stato pure Einstein e fratelli a parlar di "aperture spazio-temporali".... in particolari circostanze atmosferiche ed oggetti che fungon da vettori (vedasi pure "Angel" per ulteriori spiegazioni" se non si vuol affrontar l' AstroFisica dai banchi...) |
Stargate lo vidi al cinema a suo tempo.
|
:( MA... DOPO... Ci hanno fatto una SERIE TV lunga 10 anni minimo che continua ancora adesso.... !!!! :? :roll: :idea:
|
Quote:
|
l'ho visto ... se ne è parlato tanto qua e là e poi quando ho letto questa discussione mi sono detta che stavolta non me lo perdevo
ora l'ho visto , credo davvero che , a parte un generale malessere una grandissima tristezza e un'antipatia totale per i grossi conigli dentoni mi occorrerebbero 4 o 5 visioni , come è stato scritto giustamente in questo 3d, per capirci abbastanza, mi dò tempo , lo rivedrò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |