![]() |
timidezza...
...metà bellezza
(dovrebbe essere il detto dei very) a chi piace la timidezza? |
----------------
|
ciao
|
bella papi, tutto rego?
:lol: |
La timidezza è la virtù dei Fobic... 8)
|
buona questa piocca
|
timidezza = dolcezza
|
secondo me è anche una forma di educazione.
|
Quote:
|
in genere sono timida con le persone della mia età dove ovviamente ci può essere più confronto , senso di inferiorità , superiorità , con persone di una certa età non ho grossi problemi.... Capita anche a voi'?
|
si si anche a me.. io mi sento più a mio agio tra gli anziani..lol :roll:
|
Quote:
ma quando saremo veci pure noi? di chi non avremo timore? |
ragazzi\e non vi fate prendere da questa cosa..ne ho esperienza in chat di qualke ragaza che capisce che sei timido,a volte è un istinto materno che ha la donna per chi è bloccato ma a volte s'instaura un senso di dominio che è finita,devi chattare solo con lei non puo perdere tempo se no crede che chatti con altri perchè crede di averti adottato e la dovrai sempre riverire perchè è l'unica che ti fa uscire dal problema..fingerà di essere tenera ma se t'incontrasse ti toglierà da sotto gli occhi delle amiche dicendo lasciale stare sono stupide ecc.dico una cosa che darà fastidio alle ragazze ma dice Tinto brass l:le donne vogliono essere prese e non comprese!Provate ad essere quel bastardo che lei vi parla sempre che l'ha maltrattata e vedrete che ne parlerà sempre e che non lo lascerà mai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |