![]() |
Come gestire persone aggressive/teppisti?
Evito di dure che lavoro faccio; comunque un lavoro manuale che possono fare tutti...ebbene mi tocca lavorare in coppia con un Tizio con dei precedenti per pestaggio e spaccio.
Purtroppo ci sono a stretto contatto per parecchie ore, è cresciuto per strada e sebbene io mi.comporti da beta zerbino accomodante provando a farmelo amico...lui è sempre a 3000, si arrabbia per sciocchezze; bestemmia in continuazione, da dell'infame a chiunque ed è esagerato/paranoico pensando sempre male di tutti e che tutti lo possano inculare. Quando parla è sempre agitato e aggressivo; come se fosse sempre pronto a fare a botte...è puntiglioso oer stupidaggini ed irrequieto per tutto il tempo. Ripeto...provo a fare tutto al meglio ma comunque non è semplice lavorarci insieme; non so cosa fare... |
Re: Come gestire persone aggressive/teppisti?
ho avuto compagni di scuola così, non è bello, devi puntare alla sopravvivenza quindi sempre neutrale e gentile, mai giudicare ne lui ne chiunque altro a parole o con gli sguardi, non dare troppe confidenza e informazioni tue ma non negare un caffè alle macchinette, parlagli come se fosse una persona normale, non spettegolare alle spalle che prima o poi lo viene a sapere, insomma fatti vedere come uno che non può dargli problemi però non fatti trattare da zerbino, se esagera rispondere con un bel ,no, non è peccato
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha letto questo libro?
Sembra interessante https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...31c09586d8.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Assecondalo in qualsiasi cosa...io faccio così al lavoro....tanto i capi conoscono i loro polli...sanno chi lavora e chi no....chi ha la mamma che batte e chi no
|
Rispondi con sarcasmo e senza prendertela
|
Mi dispiace per quello che stai passando Sitchnatio, al di là delle tue difficoltà personali sembra che tu viva in un contesto estremamente duro e competitivo...
Avresti bisogno di prendere una boccata d'aria e cambiare ambiente anche solo per poco tempo, conoscere persone più affini a te per vedere che esiste altro oltre a quel mondo di cane mangia cane ed estrema superficialità in cui ti ritrovi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |