![]() |
Come si fa a trovarsi una ragazza, ditemelo per favore...
28 anni e non so cosa voglia dire l'amore, io mi sparo se non la trovo entro i prossimi mesi, neanche internet mi aiuta, figuriamoci nella vita reale...nn ne posso più di stare solo a piangere, perchè Dio ha voluto questo???
|
comportati come tutti i coglioni e la trovi
|
Quote:
|
Quote:
|
il coraggio serve, per provarci in giro deve avere palle e mandare a fottersi l'rogoglio e tante altre cose...oltre a quello tirati insieme, ora non ti conosco, sii te stesso ma magari cambia un po l'armadio, i vestiti, un buon profumo, alza la testa e coraggio....coraggio....in disco...al bar....in un edicola....in internet...in piscina....ogni occasione è buona...al lavoro....dai cazzo
|
Se lo sapessi. 8O
|
boh... :/
|
Quote:
|
Se sei così disperato vai in un'agenzia matrimoniale...lì te la trovano subito...l'anno trovato anche a mia Zia Zitella... :arrow:
|
Re: Come si fa a trovarsi una ragazza, ditemelo per favore..
Quote:
2-metti qualche foto del cazzo; 3-quando verrai contattato da qualche ragazza ricorda: cerca di atteggiarti a tronista di uomini e donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono così babbo, imbranato e imbecille, che avevo un po' di ragazze che mi andavano dietro, ma ho rovinato sempre tutto...
|
L'avatar di microsmo2
microcosmo2, hai un avatar bellissimo!!! :D :D :D
Grazie, e non cambiarlo, è un piacere per gli occhi ed un toccasana contro la depressione :P |
Quote:
|
Quote:
|
ma se uno è cesso, sociofobico e per niente interessante come cazzo fa a trovare una ragazza? cioè è matematicamente impossibile e in più quelli che rispecchiano tali caratteristiche sono condannati alla masturbazione o nei migliori dei casi al sesso a pagamento...
|
---------------------
|
Quote:
Se non si ha interesse per gli altri, perché desiderare una vita sentimentale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |