![]() |
cosa devo fare?
Ciao. Mi piace uno. Penso non sia una cosa ricambiata,...come faccio? non voglio fare io il primo passo. non voglio fare figure di merda. consigli per toglierlo dalla testa per evitare di essere illusa, delusa ancora?
|
Re: cosa devo fare?
Quote:
|
Quote:
|
Se ti va spiega meglio la situazione, il rapporto tra voi, così possiamo darti qualche consiglio mirato.
ps. almeno sei interessata ad un altro, nonostante la brutta esperienza precedente (mi riaggancio alla tua risposta nel mio thread), mi sembra un'ottima cosa. |
Se non riesci a togliertelo dalla testa... ne trovi un altro che devia il pensiero su di lui (e magari hai più possibilità)
L'altra opzione sarebbe quella che hai escluso: fai il primo passo, ti prendi la tua bella mazzata di ferro compatto in pieno volto e da li riparti. Se non crepi :mrgreen: |
per lavoro l'ho incontrato....non voglio fare figure di merda...se vi va c'è tutto scritto nel mio diario personale....
|
Ho letto sul tuo diario.
Non ti suggerisco di provarci subito soprattutto causa paura del rifiuto, ti consiglio però di provare a stringerci rapporto e magari contattarlo extra lavoro per sondare il terreno (del resto perchè una ragazza single dovrebbe scrivere ad un fornitore - presumo - single? e va bene che lui intuisca l'intento secondo me). |
Mah, il pensiero li torna. Non si può confinare o rinchiudere. La mente tornerà sempre lì. Non si può confinare un virus, figuriamoci il pensiero.
Non nel suo caso di sicuro visto appunto quel che scrive nel suo diario. Per me la cosa più semplice è sostituire, magari avendo più possibilità sempre che sia possibile. |
Ma come si fa il primo passo? Già ti è capitato di proporti ad altri?
|
Quote:
|
Quote:
|
Non fare nulla. Se ci prova lui bene, altrimenti amen.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il primo passo lo deve fare lui, è sempre così. Se non lo fa non è interessato. L'argomento "ma forse è troppo timido per provarci" è irrilevante per te. Se ci provi tu hai già fatto una figuraccia, anche se lui dovesse accettare. Fine della discussione.
|
Mettici "Colpa del whisky" in sottofondo e poi...:numerouno:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dalle sue reazioni poi fatti un'idea se è il caso di fare un tentativo o lasciar perdere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |