FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa devo fare? (https://fobiasociale.com/cosa-devo-fare-74466/)

cancellato21990 16-03-2021 23:10

cosa devo fare?
 
Ciao. Mi piace uno. Penso non sia una cosa ricambiata,...come faccio? non voglio fare io il primo passo. non voglio fare figure di merda. consigli per toglierlo dalla testa per evitare di essere illusa, delusa ancora?

cancellato21990 16-03-2021 23:14

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2580098)
Cosa accadrebbe se ti rifiutasse?

depressione totale. non reggo un altro no.

Aree 16-03-2021 23:14

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2580098)
Cosa accadrebbe se ti rifiutasse?

Mi chiedevo la stessa cosa...a parte star male lei per essersi sentita rifiutata, in cosa consisterebbe la figura di merda?

confusa86 16-03-2021 23:16

Re: cosa devo fare?
 
Se ti va spiega meglio la situazione, il rapporto tra voi, così possiamo darti qualche consiglio mirato.
ps. almeno sei interessata ad un altro, nonostante la brutta esperienza precedente (mi riaggancio alla tua risposta nel mio thread), mi sembra un'ottima cosa.

Texas 16-03-2021 23:20

Re: cosa devo fare?
 
Se non riesci a togliertelo dalla testa... ne trovi un altro che devia il pensiero su di lui (e magari hai più possibilità)

L'altra opzione sarebbe quella che hai escluso: fai il primo passo, ti prendi la tua bella mazzata di ferro compatto in pieno volto e da li riparti.
Se non crepi :mrgreen:

cancellato21990 16-03-2021 23:20

Re: cosa devo fare?
 
per lavoro l'ho incontrato....non voglio fare figure di merda...se vi va c'è tutto scritto nel mio diario personale....

confusa86 16-03-2021 23:28

Re: cosa devo fare?
 
Ho letto sul tuo diario.
Non ti suggerisco di provarci subito soprattutto causa paura del rifiuto, ti consiglio però di provare a stringerci rapporto e magari contattarlo extra lavoro per sondare il terreno (del resto perchè una ragazza single dovrebbe scrivere ad un fornitore - presumo - single? e va bene che lui intuisca l'intento secondo me).

Texas 16-03-2021 23:28

Re: cosa devo fare?
 
Mah, il pensiero li torna. Non si può confinare o rinchiudere. La mente tornerà sempre lì. Non si può confinare un virus, figuriamoci il pensiero.
Non nel suo caso di sicuro visto appunto quel che scrive nel suo diario.
Per me la cosa più semplice è sostituire, magari avendo più possibilità

sempre che sia possibile.

Elle_ 16-03-2021 23:31

Ma come si fa il primo passo? Già ti è capitato di proporti ad altri?

cancellato21990 16-03-2021 23:42

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2580115)
Ti piace il ragazzone alto eh? Non il solito tappo per cui non potresti metterti i tacchi (cit.)? Lol.

Che bello avere sempre ragione.

Di solito non guardo quello ma dopo ventimila Stangate adesso si. Mi spiace.

cancellato21990 16-03-2021 23:43

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2580112)
Mah, il pensiero li torna. Non si può confinare o rinchiudere. La mente tornerà sempre lì. Non si può confinare un virus, figuriamoci il pensiero.
Non nel suo caso di sicuro visto appunto quel che scrive nel suo diario.
Per me la cosa più semplice è sostituire, magari avendo più possibilità

sempre che sia possibile.

Si basta rimanere su rapporto di tipo lavorativo.

Creeper 16-03-2021 23:48

Non fare nulla. Se ci prova lui bene, altrimenti amen.

Texas 16-03-2021 23:49

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2580120)
Si basta rimanere su rapporto di tipo lavorativo.

Beh, se hai un'attività che ti porta ad aver contatto con della clientela penso che saltuariamente dovresti averne di potenziali occasioni. Magari da questo punto di vista la stessa attività ti potrà dare delle potenziali situazioni che altrimenti non avresti avuto.

cancellato21990 16-03-2021 23:50

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2580123)
Beh, se hai un'attività che ti porta ad aver contatto con della clientela penso che saltuariamente dovresti averne di potenziali occasioni. Magari da questo punto di vista la stessa attività ti potrà dare delle potenziali situazioni che altrimenti non avresti avuto.

Da me non entrano giovani.

cancellato21990 16-03-2021 23:51

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2580114)
Ma come si fa il primo passo? Già ti è capitato di proporti ad altri?

Si è non è andata bene

cancellato22545 16-03-2021 23:57

Il primo passo lo deve fare lui, è sempre così. Se non lo fa non è interessato. L'argomento "ma forse è troppo timido per provarci" è irrilevante per te. Se ci provi tu hai già fatto una figuraccia, anche se lui dovesse accettare. Fine della discussione.

Equilibrium 17-03-2021 00:03

Re: cosa devo fare?
 
Mettici "Colpa del whisky" in sottofondo e poi...:numerouno:

Aree 17-03-2021 00:25

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da IljaIlic (Messaggio 2580127)
...Se ci provi tu hai già fatto una figuraccia, anche se lui dovesse accettare. Fine della discussione.

Ma dov'è scritta questa cosa? A parte che nel tuo commento?

Aree 17-03-2021 00:52

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2580146)
...
Se la donna fa il primo passo, o è puttana, oppure disperata, ma in ogni caso l'uomo che accetta è uno sfigato.

A me dispiace solo se la ragazza del post crede a questo tipo di affermazioni, se io volessi provarci con tizio e scoprissi che proprio per questo motivo mi considera puttana o disperata, amen...significa che ho fatto un errore di valutazione; questo tipo di mentalità è indice di un preciso modo di vedere la donna e da cui tutte le donne, a parer mio, dovrebbero stare alla larga

Black_Hole_Sun 17-03-2021 07:21

Re: cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2580097)
Ciao. Mi piace uno. Penso non sia una cosa ricambiata,...come faccio? non voglio fare io il primo passo. non voglio fare figure di merda. consigli per toglierlo dalla testa per evitare di essere illusa, delusa ancora?

Se avete conoscenze o amicizie in comune manda qualcuno ad "indagare" con discrezione, senza messaggi troppo espliciti.

Dalle sue reazioni poi fatti un'idea se è il caso di fare un tentativo o lasciar perdere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.