![]() |
che noia.
cari very,cosa fate per ovviare alla noia :?: :?: :?:
|
Faccio qualcosa di costruttivo.
|
-----------------------------
|
Quote:
|
Suono la chitarra quando non sono troppo depresso
|
Tutto quello che faccio.
|
LA NOIA
(V.Rossi) La noia la noia la noia la noia la noia io non ci vivo più restaci tu qui soffrirò di nostalgia ma devo uscire fuori da qui Io devo io devo io devo io devo e come dicevi tu tornerai qui solo quando avrai bruciato tutto solo allora sì E la noia la noia la noia che hai lasciato qui quella noia che c'era nell'aria che c'era nell'aria allora è ancora qui è qui che ti aspetta sai e tu ora non puoi certo più scappare come hai fatto allora ora sai che vivere non è vero che c'è sempre da scoprire e che l'infinito è strano ma per noi sai tutto l'infinito finisce qui! Non si può sfuggire alla noia..la puoi combattere allontanandola momentaneamente...ma poi torna più forte e potente di prima :cry: |
Re: che noia.
Quote:
|
ke paziente!
|
tranquillo,sono vicino alla meta
|
Re: che noia.
Quote:
|
Metto il cervello in Stand-by in modo da non annoiare troppo i miei poveri neuroni fobici... 8O
|
Musica. 8)
|
si d'accordo un incontro
un'emozione che ti scoppia dentro l'invito a cena dove c'e' atmosfera la barba fatta con maggiore cura la macchina a lavare ed era ora hai voglia di far centro quella sera si d'accordo ma poi tutto il resto e' noia no, non ho detto gioia ma noia noia noia maledetta noia si lo so il primo bacio il cuore ingenuo che ci casca ancora col lungo abbraccio l'illusione dura rifiuti di pensare a un'avventura poi dici cose giuste al tempo giusto e pensi il gioco e' fatto e' tutto a posto si d'accordo ma poi tutto il resto e' noia no, non ho detto gioia ma noia noia noia maledetta noia poi la notte d'amore per sistemare casa un pomeriggio sul letto le lenzuola color grigio funziona tutto come un orologio la prima sera devi dimostrare che al mondo solo tu sai far l'amore si d'accordo ma poi tutto il resto e' noia no, non ho detto gioia ma noia noia noia maledetta noia si d'accordo il primo anno ma l'entusiasmo che ti resta ancora e' brutta copia di quello che era cominciano i silenzi della sera inventi feste e inviti gente in casa cosi' non pensi almeno fai qualcosa si d'accordo ma poi tutto il resto e' noia no, non ho detto gioia ma noia noia noia maledetta noia ma noia noia noia maledetta noia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |