FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ke tristezza... (https://fobiasociale.com/ke-tristezza-7445/)

icek 05-11-2008 18:42

ke tristezza...
 
...scoprire ke anke in questo forum c'è gente bastarda,stronza e ke offre cattiveria gratuita...

meryoc 05-11-2008 18:49

veramente ..

Poison 05-11-2008 18:56

capita anche a me di scrivere qualche post bastardo
troppa frustazione,sbalzi d'umore e stanchezza della vita.

icek 05-11-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Poison
capita anche a me di scrivere qualche post bastardo
troppa frustazione,sbalzi d'umore e stanchezza della vita.

ok,ma quà c'è gente ke lo fa anke con premeditazione...

cancellato2369 05-11-2008 21:00

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Originariamente inviata da Poison
capita anche a me di scrivere qualche post bastardo
troppa frustazione,sbalzi d'umore e stanchezza della vita.

ok,ma quà c'è gente ke lo fa anke con premeditazione...

con premeditazione si rischia anche l'ergastolo...altrimenti solo omicidio colposo.... :P

IndianaFobic 05-11-2008 21:27

Re: ke tristezza...
 
Quote:

Originariamente inviata da icek
...scoprire ke anke in questo forum c'è gente bastarda,stronza e ke offre cattiveria gratuita...

e pensa che c'è gente che si fa pure pagare per esser strunz :lol:

icek 05-11-2008 21:31

Re: ke tristezza...
 
Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic
Quote:

Originariamente inviata da icek
...scoprire ke anke in questo forum c'è gente bastarda,stronza e ke offre cattiveria gratuita...

e pensa che c'è gente che si fa pure pagare per esser strunz :lol:

nn l'ho capita

morenson000 05-11-2008 23:07

guarda io odio a tal punto le donne(soprattutto le sociofobiche) che gliene ho dette di cotte e di crude e non mi vergogno.anzi invito tutti quelli che come me hanno subito tante frustrazioni nella vita per colpa loro ad essere aggressivi e non timidi nei loro confronti.piu' sei bastardo e piu' piaci a questi esseri immondi.
perchè dobbiamo essere schiavi di un essere cosi infame solo perchè ha quella cosa in mezzo alle gambe?!piu' di corteggiarle e amarle cosa bisogna fare?!poi leggi che si lamentano che il loro uomo le ha tradite con un'altra.poverine.ma palpatele pure ste zoccole!solo quello meritano!tanto se non sei figo,bastardo e pieno di soldi nemmeno ti cagano.
donne sarete il mio nemico numero uno. :twisted:

Lyra 05-11-2008 23:10

Amen 8)

piocca 05-11-2008 23:10

Questo Topic sta assumendo una piega sbagliata....ma che è successo?
Si attende un intervento del mitico mitigatore Red.... 8)

morenson000 05-11-2008 23:12

icek ha detto che c'è gente bastarda e che offre offese gratuite.bhe io sono uno di quelli. :wink:
non c'è nessuna piega sbagliata in questo post.

icek 05-11-2008 23:45

ognuno dica la sua,ma io x precisare intendevo in generale

guscio 06-11-2008 00:23

morensoon ti stai rovinando nuovamente la piazza!

morenson000 06-11-2008 08:21

Quote:

Originariamente inviata da guscio
morensoon ti stai rovinando nuovamente la piazza!

non me ne frega proprio niente.

meryoc 06-11-2008 09:54

morenson ah certo che se ti poni cosi le donne le fai scappare sicuramente - 6 appicciccoso - sta su dadoss come si dice in milanese ..
ma non hai una tua vita - gioca a dama - fai un puzzle - fai i castelli di sabbia - ma io direi per il bene delle donne di lasciarle in pace - tu una donna la massacri cosi -

morenson000 06-11-2008 23:02

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
morenson ah certo che se ti poni cosi le donne le fai scappare sicuramente - 6 appicciccoso - sta su dadoss come si dice in milanese ..
ma non hai una tua vita - gioca a dama - fai un puzzle - fai i castelli di sabbia - ma io direi per il bene delle donne di lasciarle in pace - tu una donna la massacri cosi -

senti chi ha parlato-quella che consiglia a tutti i sociofobici che non hanno mai avuto una ragazza di non pensarci ma di fare altro-come dire a uno che chiede l'elemosina per strada di non pensare al fatto che non si ha un tetto.ma lo capisci che le donne per noi maschi sono essenziali?!soprattutto se si tratta di ragazzi sensibili come noi sociofobici?!

MarcheseDelGrillo 06-11-2008 23:13

Quoto in pieno... soprattutto da parte di ALCUNI utenti che si divertono a prendere in giro gente che ha la sola colpa di non saper scrivere bene o che dimostra di vivere situazioni particolarmente jellate.

Ma credo che sia solo disperazione... :roll:

piciula 06-11-2008 23:19

Re: ke tristezza...
 
Quote:

Originariamente inviata da icek
...scoprire ke anke in questo forum c'è gente ke offre cattiveria gratuita...

già :cry:

soprattutto quando ti impegni a non rispondere male, abbassi l'orgoglio, sul minimessenger cerchi di chiarire per prima, e invece poi continua a sputare veleno in pubblico...

cali 07-11-2008 00:18

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
morenson ah certo che se ti poni cosi le donne le fai scappare sicuramente - 6 appicciccoso - sta su dadoss come si dice in milanese ..
ma non hai una tua vita - gioca a dama - fai un puzzle - fai i castelli di sabbia - ma io direi per il bene delle donne di lasciarle in pace - tu una donna la massacri cosi -

senti chi ha parlato-quella che consiglia a tutti i sociofobici che non hanno mai avuto una ragazza di non pensarci ma di fare altro-come dire a uno che chiede l'elemosina per strada di non pensare al fatto che non si ha un tetto.ma lo capisci che le donne per noi maschi sono essenziali?!soprattutto se si tratta di ragazzi sensibili come noi sociofobici?!

bè però è vero meryc, chi ha mangiato può stare a digiuno per più tempo

cali 07-11-2008 00:34

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
non è un attacco rivolto a te morenson :)
ma mi premeva dirlo, vista la tua frustrazione

che poi morenson non è certo dei nostri, non confondiamoci eh?
vi ricordo che non ha scritto x mesi e mo è tornato xchè la tipa che aveva broccolato qui l'ha lasciato :wink: (e quindi è qui x ribroccolare, ocio very fobic)
insomma è un po' il bue che da del cornut all'asin 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.