FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   BASTA X UNA VOLTA VIVETE I VOSTRI SOGNI (https://fobiasociale.com/basta-x-una-volta-vivete-i-vostri-sogni-7441/)

massimiliano90 05-11-2008 11:34

BASTA X UNA VOLTA VIVETE I VOSTRI SOGNI
 
ORA BASTA, parlate di fobia sociale e parlate di depressione e parlate di timidezza e parlate di chi sa che cazzo di cose , volte risolvere questa cosa o no ??? e sapete perchè volte risolverlo ??? volete sapere cosa vi manca, vi manca di nuovo la forza di sognare la forza di dire BASTA, io sogno e potete anche dirmi che sono scemo che sono stupido perchè la vita è una merda e perchè la cosa forse più grande che posso fare è stare un minimo meglio, Stronzate io posso e anche voi fare tutto.E chi vi parla non è una persona che non sta male x come sta, io sono stato giorni con un coltello sulla gola perchè volevo farla finita , 2 anni di bullismo 2 anni in casa da solo x paura di uscire- niente amici niente ragazze niente di un cazzo, ma volevo e voglio vincere nella mia vita fare scacco matto se c'è una cosa che capisco dalla vita è che le persone che vivevano di merda sono proprio quelle che sono diventate le migliori nel mondo e che noi stimiamo. Non so se questo topic conti qualche cosa x voi nn mi importa niente ma spero solo che x una volta direte "BASTA VALGO ANCHE IO, VOGLIO ANCORA SOGNARE L'IMPOSSIBILE", e fatelo Sognate Sognate. Se volte rispondere fate pure ripeto nn mi importa forse nn andro neanche più a guardare questo forum, ma vi prego Sognate e inseguite il vostro sogno io lo sto facendo e non dite che nn lo avete tutti tengono i loro sogni tutti tengono un giorno migliore chiuso nel loro cuore la speranza di un domani che possa rendere la loro vita STUPENDA. e Vaffanculo a tutti quelli che vi dicono che non valete niente. SIETE SPECIALI RiCORDATELO SEMPRE

thx1138 05-11-2008 11:44

Forse un po' troppo aggressivo e semplicistico, ma qualcosa di vero c'è.

ciao

rob

ps Sei sicuro di postare nel forum giusto? :o

LeoTob 05-11-2008 11:59

non e' del tutto sbagliato il tuo ragionamento.Per risolver la fobia sociale basta avere una vita sociale:|

Poison 05-11-2008 13:56

ytj

piocca 05-11-2008 14:33

Re: BASTA X UNA VOLTA VIVETE I VOSTRI SOGNI
 
Quote:

Originariamente inviata da massimiliano90
ORA BASTA, parlate di fobia sociale e parlate di depressione e parlate di timidezza e parlate di chi sa che cazzo di cose , volte risolvere questa cosa o no ??? e sapete perchè volte risolverlo ??? volete sapere cosa vi manca, vi manca di nuovo la forza di sognare la forza di dire BASTA, io sogno e potete anche dirmi che sono scemo che sono stupido perchè la vita è una merda e perchè la cosa forse più grande che posso fare è stare un minimo meglio, Stronzate io posso e anche voi fare tutto.E chi vi parla non è una persona che non sta male x come sta, io sono stato giorni con un coltello sulla gola perchè volevo farla finita , 2 anni di bullismo 2 anni in casa da solo x paura di uscire- niente amici niente ragazze niente di un cazzo, ma volevo e voglio vincere nella mia vita fare scacco matto se c'è una cosa che capisco dalla vita è che le persone che vivevano di merda sono proprio quelle che sono diventate le migliori nel mondo e che noi stimiamo. Non so se questo topic conti qualche cosa x voi nn mi importa niente ma spero solo che x una volta direte "BASTA VALGO ANCHE IO, VOGLIO ANCORA SOGNARE L'IMPOSSIBILE", e fatelo Sognate Sognate. Se volte rispondere fate pure ripeto nn mi importa forse nn andro neanche più a guardare questo forum, ma vi prego Sognate e inseguite il vostro sogno io lo sto facendo e non dite che nn lo avete tutti tengono i loro sogni tutti tengono un giorno migliore chiuso nel loro cuore la speranza di un domani che possa rendere la loro vita STUPENDA. e Vaffanculo a tutti quelli che vi dicono che non valete niente. SIETE SPECIALI RiCORDATELO SEMPRE

You make my day..... 8)

allora diciamolo una volta per tutte:

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

julien_cd 05-11-2008 20:19

si può...come on...smell the horse...leccatela la patata dai...

IndianaFobic 05-11-2008 21:32

un addio fantasioso al forum
spero tu non debba ritornare qui con la coda tra le gambe come fanno in molti

piocca 05-11-2008 23:33

Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic
un addio fantasioso al forum
spero tu non debba ritornare qui con la coda tra le gambe come fanno in molti

Era un addio? Credevo fosse un tentativo di auto-illusione...:roll:
Comunque le illusioni sono l'unico modo per vivere attivamente la realtà....e allora perchè no? 8)

SiVieneESiVa 05-11-2008 23:34

quante parole buttate al vento... :|

LeoTob 05-11-2008 23:55

HA RAGIONE!!!PRENDETELA DAL LATO POSITIVO IL DISCORSO DI QUESTO RAGAZZO!OGNUNO DI NOI HA I PRO E I CONTRO,PERCIO' BUTTATEVI NELLA MASSA!IMPARATE A VEDER IL BICCHIERE MEZZO PIENO XD

p.s:maxx anche se non sai esprimerti IO ho capito cio' che vuoi dire.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.