FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie? (https://fobiasociale.com/quanti-non-hanno-avuto-relazioni-sessuali-non-mercenarie-74409/)

XL 11-03-2021 08:38

Conteggio persone che non hanno mai avuto relazioni sessuali
 
Su suggerimento di faria apro questo sondaggio a quattro voci per conteggiare quante persone in relazione al sesso non hanno mai avuto relazioni sessuali.

Femmina e ho avuto almeno una relazione
Femmina e non ho avuto mai relazioni
Maschio e ho avuto almeno una relazione
Maschio e non ho avuto mai relazioni

Conteggiamo solo le persone che hanno avuto esperienze sessuali (occasionali e non) al di fuori del circuito del sesso a pagamento.

Se siete maschi e avete avuto solo relazioni mercenarie dovete votare "Maschio e non ho avuto mai relazioni", e la stessa cosa vale per l'altro sesso casomai ci sia qualcuna che ha avuto solo esperienze mercenarie.

Dovrebbero votare questo sondaggio solo i maschi e le femmine eterosessuali.


Volevo capire se è vero che i maschi che non hanno mai avuto esperienze sessuali (escluse quelle mercenarie) sono realmente di più in proporzione o è solo una percezione distorta dal fatto che forse ci sono meno femmine che frequentano il forum.

Per relazione sessuale intendo anche cose come sesso orale (attivo e passivo) o petting più spinto da nudi e cose del genere. Escludo baci ed effusioni superficiali.

Spero che partecipino tutti.

P. S. Ovviamente vanno esclusi anche i casi di stupro o abuso casomai ce ne fosse qualcuno/a che ha avuto solo esperienze simili e nient'altro.

Black_Hole_Sun 11-03-2021 13:15

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Non ho ben capito se il quesito riguardi relazioni a solo sfondo sessuale oppure il non avere mai avuto rapporti sessuali.

Ho avuto relazioni e rapporti sessuali all'interno di esse, per relazioni intendo ragazze con cui stavo insieme.

Storie di sesso occasionali o cosidette "scopamiche" mai, per avere quelle cosa serve un aspetto fisico sopra la media e ovviamente non è il mio caso.. Quindi non saprei cosa rispondere.

Dark97 11-03-2021 13:15

Solo con Federica, quindi voto l l'ultima.

XL 11-03-2021 13:23

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2578069)
Non ho ben capito se il quesito riguardi relazioni a solo sfondo sessuale oppure il non avere mai avuto rapporti sessuali.

Ho avuto relazioni e rapporti sessuali all'interno di esse, per relazioni intendo ragazze con cui stavo insieme.

Storie di sesso occasionali o cosidette "scopamiche" mai, per avere quelle cosa serve un aspetto fisico sopra la media e ovviamente non è il mio caso.. Quindi non saprei cosa rispondere.

Qualsiasi relazione sessuale, sia con scopamiche (per chi le ha avute) che non, non valgono solo quelle mercenarie. Se sei stato in vita tua solo con prostitute va votata l'ultima, se non hai avuto relazioni sessuali va votata l'ultima, altrimenti l'altra opzione.
Nel tuo caso dovresti votare "Maschio e ho avuto almeno una relazione" perché una relazione sessuale non mercenaria l'hai avuta.
Volevo vedere se maschi e femmine hanno proporzionalmente le stesse possibilità in relazione a questa cosa o no.

Black_Hole_Sun 11-03-2021 13:30

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2578074)
Qualsiasi relazione sessuale, sia con scopamiche (per chi le ha avute) che non, non valgono solo quelle mercenarie. Se sei stato in vita tua solo con prostitute va votata l'ultima, se non hai avuto relazioni sessuali va votata l'ultima, altrimenti l'altra opzione.
Nel tuo caso dovresti votare "Maschio e ho avuto almeno una relazione" perché una relazione sessuale non mercenaria l'hai avuta.

Ok allora vado per la terza opzione. Anche se parliamo di ere geologiche fa.

Crepuscolo 11-03-2021 13:37

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Questo sondaggio servirà a fare la scoperta dell'acqua calda.

Wyandot 11-03-2021 13:40

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Ho avuto delle brevi frequentazioni con sesso ma mai una vera relazione né mai con una ragazza/donna che mi piaceva veramente. Le ragazze di cui mi sono innamorato mi hanno tutte rifiutato. Io mi sento come se non avessi mai baciato o fatto sesso, pur avendolo fatto. Quindi cosa seleziono?

XL 11-03-2021 13:44

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Se le hai avute delle esperienze sessuali devi votare che le hai avute. Il sentire o non sentire qualcosa non vorrei farlo contare.
Anche io ho avuto un'unica esperienza e non in una relazione idilliaca e ho votato cosí.

Masterplan92 11-03-2021 14:04

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Risultati che non mi sarei mai aspettato..





:mrgreen:

Daytona 11-03-2021 15:02

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Questo 50/50 mi confonde.
Non si diceva che attrae il carattere,la sicurezza in sé stessi,l'estroversione,e che a un uomo basta la sola timidezza per stare single a vita? :pensando:

Masterplan92 11-03-2021 17:35

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2578105)
Questo 50/50 mi confonde.
Non si diceva che attrae il carattere,la sicurezza in sé stessi,l'estroversione,e che a un uomo basta la sola timidezza per stare single a vita? :pensando:

Dici che conta solo il bel faccino?

Darby Crash 11-03-2021 17:49

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2578127)
Si ma tra i maschi è 50 50, non pensavo.

50% senza relazioni è comunque tanto

Gummo 11-03-2021 17:52

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Qualcuno intervenga a ribaltare i risultati del sondaggio o 'sto thread diventa Mordor. :sisi:

sparatemi 11-03-2021 18:35

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578153)
50% senza relazioni è comunque tanto

e per quel 50% quanti lo hanno avuto solo a pagamento? non voglio sminuire nessuno per carità, però sarebbe indicativo

Darby Crash 11-03-2021 18:43

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2578168)
e per quel 50% quanti lo hanno avuto solo a pagamento? non voglio sminuire nessuno per carità, però sarebbe indicativo

l'autore del thread ha detto che quelle a pagamento vanno qui considerate come non relazioni

Abuela 11-03-2021 18:59

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
ho votato :sisi: :(

Hank Moody 11-03-2021 19:30

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Ho votato per il sorpasso :D

sparatemi 11-03-2021 19:36

Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578170)
l'autore del thread ha detto che quelle a pagamento vanno qui considerate come non relazioni

ok mi era sfuggito

lonely heart 11-03-2021 19:38

Re: Conteggio persone che non hanno mai avuto relazioni sessuali
 
È stato molto entusiasmante votare -_-

SMS94 11-03-2021 20:26

Ho votato la quarta opzione, sono un maschio e non ho mai avuto relazioni (e nemmeno baci ed effusioni superficiali, in realtà)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.