![]() |
Conteggio persone che non hanno mai avuto relazioni sessuali
Su suggerimento di faria apro questo sondaggio a quattro voci per conteggiare quante persone in relazione al sesso non hanno mai avuto relazioni sessuali.
Femmina e ho avuto almeno una relazione Femmina e non ho avuto mai relazioni Maschio e ho avuto almeno una relazione Maschio e non ho avuto mai relazioni Conteggiamo solo le persone che hanno avuto esperienze sessuali (occasionali e non) al di fuori del circuito del sesso a pagamento. Se siete maschi e avete avuto solo relazioni mercenarie dovete votare "Maschio e non ho avuto mai relazioni", e la stessa cosa vale per l'altro sesso casomai ci sia qualcuna che ha avuto solo esperienze mercenarie. Dovrebbero votare questo sondaggio solo i maschi e le femmine eterosessuali. Volevo capire se è vero che i maschi che non hanno mai avuto esperienze sessuali (escluse quelle mercenarie) sono realmente di più in proporzione o è solo una percezione distorta dal fatto che forse ci sono meno femmine che frequentano il forum. Per relazione sessuale intendo anche cose come sesso orale (attivo e passivo) o petting più spinto da nudi e cose del genere. Escludo baci ed effusioni superficiali. Spero che partecipino tutti. P. S. Ovviamente vanno esclusi anche i casi di stupro o abuso casomai ce ne fosse qualcuno/a che ha avuto solo esperienze simili e nient'altro. |
Re: Quanti non hanno avuto relazioni sessuali non mercenarie?
Non ho ben capito se il quesito riguardi relazioni a solo sfondo sessuale oppure il non avere mai avuto rapporti sessuali.
Ho avuto relazioni e rapporti sessuali all'interno di esse, per relazioni intendo ragazze con cui stavo insieme. Storie di sesso occasionali o cosidette "scopamiche" mai, per avere quelle cosa serve un aspetto fisico sopra la media e ovviamente non è il mio caso.. Quindi non saprei cosa rispondere. |
Solo con Federica, quindi voto l l'ultima.
|
Quote:
Nel tuo caso dovresti votare "Maschio e ho avuto almeno una relazione" perché una relazione sessuale non mercenaria l'hai avuta. Volevo vedere se maschi e femmine hanno proporzionalmente le stesse possibilità in relazione a questa cosa o no. |
Quote:
|
Questo sondaggio servirà a fare la scoperta dell'acqua calda.
|
Ho avuto delle brevi frequentazioni con sesso ma mai una vera relazione né mai con una ragazza/donna che mi piaceva veramente. Le ragazze di cui mi sono innamorato mi hanno tutte rifiutato. Io mi sento come se non avessi mai baciato o fatto sesso, pur avendolo fatto. Quindi cosa seleziono?
|
Se le hai avute delle esperienze sessuali devi votare che le hai avute. Il sentire o non sentire qualcosa non vorrei farlo contare.
Anche io ho avuto un'unica esperienza e non in una relazione idilliaca e ho votato cosí. |
Risultati che non mi sarei mai aspettato..
:mrgreen: |
Questo 50/50 mi confonde.
Non si diceva che attrae il carattere,la sicurezza in sé stessi,l'estroversione,e che a un uomo basta la sola timidezza per stare single a vita? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho votato :sisi: :(
|
Ho votato per il sorpasso :D
|
Quote:
|
Re: Conteggio persone che non hanno mai avuto relazioni sessuali
È stato molto entusiasmante votare -_-
|
Ho votato la quarta opzione, sono un maschio e non ho mai avuto relazioni (e nemmeno baci ed effusioni superficiali, in realtà)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |