![]() |
8 marzo festa della donna
auguri!!! :applauso:
e ma però è una festa patriarcale ma che dici, hai privilegi e ti lamenti pure sì certo solo voi uomini potete avere la fobia sociale scommetto che sei fidanzata ma che vuol dire? tutto si basa sul fidanzamento? su tinder nessuno mi caga tu avrai decine di contatti sai che bella roba, io non mi sono neppure iscritta a tinder !! però intanto ce li hai si ma solo con due alla fine mi sono fidanzata ah ecco qui, poi uno non deve dite che le donne sono tutte zoccole certo perchè di uomini che hanno più storie non ce ne sono vero? fammi i nomi invece di generalizzare parolisi ma cosa c'entra, il classico caso estremo per mandare in vacca la discussione neghi i femminicidi? no ma perchè nessuno parla delle donne che menano gli uomini? perchè non ce ne sono e allora? ti pare un buion motivo per non parlarne? vai fa farti le pippe guardando le influencer di instagram e poi vieni a piangere che sei brutto e le tipe non ti cagano questo è un colpo basso, io sono un 5,5 e la società mi ritiene un rifiuto tu sei un 6 scarso e tutti ti osannano ma vai a fare in c... sono stato frainteso, usciresti con me? ah ecco adesso però con le zoccole ci usciresti eh? comunque non ci penso nemmeno ahah lo sapevo era solo una prova, fammi vedere i due tizi di tinder che ti sei fatta scommetto che sono due mezzi criminali super machi ma smettila, solo uno è stato arrestato più volte, ma poi devo rendere conto a te? una donna non è libera di mettersi con un criminale perchè altrimenti sul forum la criticano? esci dal medioevo almeno nel medioevo c'era più rispetto per quelli come noi, ed il femminismo ancora non c'era certo, chiudiamo le donne nelle torri come si faceva una volta clap clap clap, ce bell'esempio il medioevo stoooop bastaaaaa fermiiiii STOOOOOOOOOP la volete finire?????? era un topic di auguri -_____- |
Re: 8 marzo festa della donna
Grandissimo :)
:applauso: |
Non sapevo fosse 8 marzo
Auguri donne |
Chissà il primo aprile :mrgreen:
|
Quote:
|
Buon 8 Marzo a tutte le donne del forum , e dedico a voi questa bella canzone di Zucchero:)
|
Quote:
|
8 marzo festa della donna
Il mondo è dei maschi ma il termine libertà è femminile, auguri.
|
Le donne dovrebbero essere rispetate sempre non solo una volta all'anno.
|
Quote:
Questo è vero, speriamo si faranno con il tempo sempre più progressi sotto questo aspetto. |
In una giornata che è piena di guerra-sessismo e fuffa pink-washata, io supporto le rivendicazioni WRA: https://www.facebook.com/permalink.p...00472781666726
|
Quote:
|
Scusate il ritardo, auguri donne
|
Quote:
|
Quote:
|