![]() |
Avete dato ragione ad una mia amica
Mi spiace, avete dato ragione ad una mia amica.
Io mi ero illuso che la nostra banca fosse differente, invece la discussione su cosa traspare in questo forum, ha messo in evidenza che traspare superficialità ed immaturità di fondo. Credevo ad un teorema, ma ha ragione la mia amica, quel bel teorema non c'è. Probabilmente non siete stati abbastanza soli nella vostra vita per poter realizzare quello che avevo in mente io. Qualcuno c'era e c'è forse, non so, stasera sono un po' amareggiato. E ad amareggiare un bipolare in fase up ce ne si vuole: complimenti a tutti. :( |
eh?
|
what's happening?
ciao rob |
chi è la tua amica estroversa?
poi tu usi la parola "amicizia" con troppa faciloneria 8) |
Re: Avete dato ragione ad una mia amica
Quote:
senti o dici le cose come stanno oppure evita....che amiche e amiche,o teoremi x y z , parla e racconta se sei in grado altrimenti evita... |
Re: Avete dato ragione ad una mia amica
Quote:
Rileggiti le discussioni che ho citato, se trovi che siano indegne di persone mature, o solo di persone bene, altrimenti che ti spiego a fare? Cosa sei? un depliant? |
Quote:
|
Vi ricordo che l'educazione non è solo quella sessuale.
Grazie 8) |
buhahahahah ma ti stai montando la testa? :lol:
quando capirai a distinguere l'amicizia dalla gentilezza avrai fatto un altro passo avanti :wink: |
Quote:
Forse questo ti sembrerà strano, ma la ragione ti ha un po' preso la mano. Ed ora sei quasi convinto che non può esistere un'isola che non c'è. E a pensarci, che pazzia, è una favola, è solo fantasia e chi è calisaggio, chi è maturo lo sa: non può esistere nella realtà! E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te! :D :D |
è swathi!!!
|
emilio ci sta lasciando :P
|
già, vuole fare il normalone 8)
|
oggi ho chiamato quel numero con l'anonimo e ha risposto una tipa :o
|
Quote:
|
la mia domanda è:
A che cosa serve cercare un isola che non c'è? (*ringrazio Cali per la segnalazione) :D |
Quote:
O a cosa serve giocare... tu sai a cosa serve? :D Io no, e non me ne frega niente saperlo. :D :D Ma è così bello, sapessi come è bello :D :D Sapessi com'è bello fare quello che si vuole, sapessi!!! Senza sapere a cosa serve, tra l'altro. |
Quote:
|
chi è quella roditrice della tua amica che sparla alle spalle del forum?
ormai ci hai messo la pulce nell'orec, rivelaci il nick di cotale coraggiosa girl che non ha il coraggio di dircele in faccia le cose 8) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che poi amica è un parolone, conoscente è il termine esatto 8) |
EEEEEHHHHHHH ! ! ! ???
CHECCENTRO IO ???? 8O Ma quando non si sa con chi prendersela mi si tira in ballo :?: :?: :?: IT'S NOT POSSIBLE!!! Non sono IO Calimero qua dentro!!! :evil: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |