![]() |
Ragioni del vostro fallimento con gli uomini
Apro il topic parallelo, per femminucce e gay e chiunque altro volesse avere successo con gli uomini.
A parte le irrealistiche aspettative create dai Classici della Disney e gli struggimenti promessi dai teen drama, cosa vi ha portato al fallimento dei rapporti sentimentali con gli uomini? Dopo con calma dirò le mie ragioni. |
Re: Ragioni del vostro fallimento con gli uomini
Troppo timida, troppo chiusa, troppa poca personalità a compensare le pecche estetiche.
|
Vabbè ciao, elenco infinito.
|
Mi hanno definita troppo maschiaccio, troppo timida e poco affettuosa.
|
Intuivano che ci fosse in me qualcosa di strano probabilmente . D'altronde quando sei depressa anche se cerchi di nasconderlo un po' si capisce .
|
Brutezza
Timidezza Poca personalità Poco acculturata Ma ce ne sono tantissime, poi aggiornerò. |
Penso siano le stesse ragioni del mio fallimento in qualsiasi genere di relazione, non solo amorosa.. la gente mi è sempre stata distante fin dall'infanzia perché evidentemente la mettevo a disagio per via di come sono.. e alla fine ho imparato a vivere così..
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che le cause non siano quelle, non c'era bisogno di puntualizzare. |
[QUOTE=alien boy;2575460]Beh Cenerentola non era allo stesso livello del principe, almeno come classe sociale. Oppure la Sirenetta, che non era abbastanza umana[
Su questi elements hai ragione ma Nel complesso a me sembrano dello stesso livello un Po per look , un Po per dignita del personaggi un Po perche quando si conoscono e si inamorano sembrano dello stesso livello . |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbe rispondere solo chi non ha avuto relazioni, altrimenti non si tratta di un vero fallimento
(vale anche per il thread parallelo) |
Non sono particolarmente bella e sono parecchio timida. Sono asociale quindi ho difficoltà a conoscere nuove persone e sto sempre troppo sulle mie. Sono troppo insicura e ho sempre la convinzione di non poter mai piacere e quindi mi autoescludo da sola.
|
Quoto ciò che avevo già riportato nell'altro Topic gemello.
Quote:
- sono sfigata e non ho gli stessi interessi delle mie coetanee normali; - sono, ma è doveroso ripeterlo, sono cessa; - ho paura di guidare la macchina; - cosa importante ma, allo stesso tempo molto grave, sono NEET; - non sono la solita fighettina viziata di Instagram, popolare che si veste Gucci conosciuta da tutti i ragazzi, i migliori, della mia città. Nessun si potrà mai innamorare di me perché sono troppo anonima; - non ho fatto/avuto una eccellente carriera scolastica come quel tipo di ragazze già citate qui sopra; - sono molto depressa e mi è passata la volontà di migliorare la mia situazione. |
Quote:
Io sono un caso grave, unico che raro. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono brutta, timida e conosco bene i miei limiti.
Se posso evito di ritrovarmi in situazioni imbarazzanti o ingestibili. Detto ciò ho avuto anche dei problemi in famiglia e di conseguenza mi sono mancate la spensieratezza e la libertà giuste per dedicarmi all'argomento. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |