FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Qualcuno di Roma?? (https://fobiasociale.com/qualcuno-di-roma-74368/)

Monik 05-03-2021 17:06

Qualcuno di Roma??

Avete mai fatto un incontro??? Lo fareste??? Mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate in merito.

Ad ogni modo già avere la possibilità di confrontarci qui sul forum a me personalmente fa molto piacere, l'idea che qualcuno mi capisca, che sappia come mi sento, non è una cosa da poco.

Nicola Solinas 05-03-2021 20:34

Re: Qualcuno di Roma??

Ho conosciuto i miei migliori amici online e ci siamo visti qui da me (toscana( almeno una decina di volte, loro sono tutti del sud all'incirca. A volte mi sono spostato anche io, tra cui proprio a Roma. Quindi sì, in generale sono assolutamente disposto a fare nuove conoscenze e incontrarle, anzi diciamo che in questo periodo è ciò che cerco, la solitudine mi sta pesando più del solito. Ho scelto proprio il miglior periodo possibile eh? :( ma vabbè tanto non sto riuscendo minimamente, è davvero difficile creare legami duraturi online, e ho sempre la sensazione che agli altri non interessi. Buona idea fare post del genere in base alla propria città comunque, avevo una mezza idea di farlo io per Pisa. Ci sarebbe anche il topic regioni ma è vecchissimo

Keith 05-03-2021 22:51

Sono di Roma. Si, ho incontrato un'utente anche lui di qui. Ci ho messo tipo 1 anno per decidermi :mrgreen: Non escludo che non lo rifarei. Dovrei prima parlare un po' in privato però, farmi almeno un quadro della persona/e.

Monik 06-03-2021 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Nicola Solinas (Messaggio 2575255)
Ho conosciuto i miei migliori amici online e ci siamo visti qui da me (toscana( almeno una decina di volte, loro sono tutti del sud all'incirca. A volte mi sono spostato anche io, tra cui proprio a Roma. Quindi sì, in generale sono assolutamente disposto a fare nuove conoscenze e incontrarle, anzi diciamo che in questo periodo è ciò che cerco, la solitudine mi sta pesando più del solito. Ho scelto proprio il miglior periodo possibile eh? :( ma vabbè tanto non sto riuscendo minimamente, è davvero difficile creare legami duraturi online, e ho sempre la sensazione che agli altri non interessi. Buona idea fare post del genere in base alla propria città comunque, avevo una mezza idea di farlo io per Pisa. Ci sarebbe anche il topic regioni ma è vecchissimo

Io penso che possa essere davvero una bella cosa..
Anche a me farebbe molto piacere fare nuove conoscenze 😀

Monik 06-03-2021 10:36

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2575373)
Sono di Roma. Si, ho incontrato un'utente anche lui di qui. Ci ho messo tipo 1 anno per decidermi :mrgreen: Non escludo che non lo rifarei. Dovrei prima parlare un po' in privato però, farmi almeno un quadro della persona/e.

E com'è andata??? ☺ vi siete rivisti?

Keith 06-03-2021 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Monik (Messaggio 2575654)
E com'è andata??? ☺ vi siete rivisti?

ultimamente no, anche per via della pandemia e perché abitiamo agli estremi di Roma, ma in futuro ci si rivedrà sicuramente.

Delta80 06-03-2021 13:23

Bello leggere che alcuni hanno conosciuto un amico qui

pokorny 06-03-2021 16:42

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2575699)
ultimamente no, anche per via della pandemia e perché abitiamo agli estremi di Roma, ma in futuro ci si rivedrà sicuramente.

Il solito figobullo prepotente, stavolta non ti permetterò di distruggermi i nani da giardino ahaha :D :D :D

choppy 11-03-2021 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Nicola Solinas (Messaggio 2575255)

Potrebbe essere una buona idea, potresti aprire tu questo topic, nel forum ci sono diverse persone di Pisa, Lucca o Livorno e dintorni, o che bazzicano a Pisa più o meno casualmente.

Keith 12-03-2021 02:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2578283)
Secondo me pokorny e syd77 sono uno spasso da conoscere.
Sono come Nico Giraldi e Venticello insieme

Io so venticello, tze! tze!

Sorare 12-03-2021 13:28

Yes. Ho conosciuto persone qui che mi hanno fatto bene. Recentemente ho incontrato qualcuno, abbiamo fatto un gruppetto. Per coma la vedo io a me aiuta di più avere questo tipo di aiuto " reale " piuttosto che stare sempre qui sul forum.

Surrounded 12-03-2021 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Sorare (Messaggio 2578432)
Per come la vedo io a me aiuta di più avere questo tipo di aiuto " reale " piuttosto che stare sempre qui sul forum.

Sicuramente.. purtroppo non tutti hanno la fortuna di vivere in una città come Roma che raccoglie un maggior numero di utenti

pokorny 12-03-2021 14:57

Quote:

Tu per esempio sei uno che avrei voluto conoscere IRL ma sei sempre stato parecchio sulle tue qua sul forum. In un contesto normale ti avrei semplicemente tolto dal mio panorama mentale, ma in questo contesto mi tocca restare con il dubbio e giudizio sospeso: potresti essere solo una persona tendenzialmente socievole ma con qualche blocco tipo paura di ricevere brutte risposte o comportamenti sgradevoli :D Se si organizza il raduno romano e riesci a fare un salto sarà un motivo in più perché ce lo faccia io. Vedo diverse somiglianze con te, su certi problemi :/

pokorny 12-03-2021 14:58

Quote:

Comuque ti assicuro che quello del forum è una copertura, in realtà è il classico prepotente che gira su una decappotabile a 250 km/h e capelli al vento. Sicuramente da piccolo estorceva le merendine ai compagni di classe. Non sai quanto lo invidio, anche se spesso mi minaccia fisicamente :D

Keith 12-03-2021 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2578452)
Sicuramente.. purtroppo non tutti hanno la fortuna di vivere in una città come Roma che raccoglie un maggior numero di utenti

A Roma per la legge dei grandi numeri qualche fobica si trova pure, ma percentualmente molti meno che nelle città del nord, perché è proprio la caratteristica del romano di essere menefreghista o sfrontato, ma difficilmente ansioso e pauroso della gente
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2578460)
Comuque ti assicuro che quello del forum è una copertura, in realtà è il classico prepotente che gira su una decappotabile a 250 km/h e capelli al vento. Sicuramente da piccolo estorceva le merendine ai compagni di classe. Non sai quanto lo invidio, anche se spesso mi minaccia fisicamente :D

Ha parlato l'ex pugile con la moto :D Le mie minacce sono solo verbali e a distanza.. dal vivo col solo spostamento del braccio mi ribalti :mrgreen:

pokorny 12-03-2021 18:58

Ehm, non credo di essere così estroverso per nessuna delle due parti :D

Keith 13-03-2021 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2578491)
Ok ma se non ci sono donne e solo se rifate sta scena dal vivo:D

https://www.youtube.com/watch?v=jZY7DNPUz0E

Madòò! Bombolo è il mio mito. Te la faccio eccome! A me piace pure parlare come lui, tze! li mortacci vostri! :D:D

pokorny 13-03-2021 15:50

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2578706)
Madòò! Bombolo è il mio mito. Te la faccio eccome! A me piace pure parlare come lui, tze! li mortacci vostri! :D:D

Il solito figobullo che se la prende con quelli come me... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.