![]() |
Qualcuno di Roma??
Avete mai fatto un incontro??? Lo fareste??? Mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate in merito.
Ad ogni modo già avere la possibilità di confrontarci qui sul forum a me personalmente fa molto piacere, l'idea che qualcuno mi capisca, che sappia come mi sento, non è una cosa da poco. |
Re: Qualcuno di Roma??
Ho conosciuto i miei migliori amici online e ci siamo visti qui da me (toscana( almeno una decina di volte, loro sono tutti del sud all'incirca. A volte mi sono spostato anche io, tra cui proprio a Roma. Quindi sì, in generale sono assolutamente disposto a fare nuove conoscenze e incontrarle, anzi diciamo che in questo periodo è ciò che cerco, la solitudine mi sta pesando più del solito. Ho scelto proprio il miglior periodo possibile eh? :( ma vabbè tanto non sto riuscendo minimamente, è davvero difficile creare legami duraturi online, e ho sempre la sensazione che agli altri non interessi. Buona idea fare post del genere in base alla propria città comunque, avevo una mezza idea di farlo io per Pisa. Ci sarebbe anche il topic regioni ma è vecchissimo
|
Sono di Roma. Si, ho incontrato un'utente anche lui di qui. Ci ho messo tipo 1 anno per decidermi :mrgreen: Non escludo che non lo rifarei. Dovrei prima parlare un po' in privato però, farmi almeno un quadro della persona/e.
|
Quote:
Io penso che possa essere davvero una bella cosa.. Anche a me farebbe molto piacere fare nuove conoscenze 😀 |
Quote:
|
Quote:
|
Bello leggere che alcuni hanno conosciuto un amico qui
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Yes. Ho conosciuto persone qui che mi hanno fatto bene. Recentemente ho incontrato qualcuno, abbiamo fatto un gruppetto. Per coma la vedo io a me aiuta di più avere questo tipo di aiuto " reale " piuttosto che stare sempre qui sul forum.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: