![]() |
Crowfunding fobico
Alcuni di voi potrebbero essere venuti a conoscenza della mia attuale e complessa situazione lavorativa: nonostante abbia ripreso con l'attività (anche se per poco tempo), mi trovo a dover sguinzagliare un avvocato che dovrebbe aiutarmi a recuperare determinate credenziali per poter tornare a lavorare più o meno regolarmente a partire dal prossimo autunno.
E' una pratica legale difficilina ma con precedenti favorevoli, per cui mi conviene tentare quest'impresa che, come potrete facilmente immaginare, costa un bel po' di spicci. Non so ancora bene quanto, ma le mie fonti mi dicono che ci aggiriamo intorno ad una somma sui tre zeri...ora, visto che siete tutti quanti (si, nessuno escluso) persone buone, generose, altruiste e lontane dalle avidità materialiste che permeano le fondamenta marce de questa zozza società, a chi potevo rivolgermi se non a voi per aiutarmi a sostenere le spese legali della causa che sto tentando di intentare intontendomi? Considerando che ci sono oltre 11mila utenti regolarmente registrati, al netto di tutti i vari fake, doppioni e bannati a vita, se ognuno contribuisse alla causa non dovrebbe venire a costare più di 0,3 euro a persona...se poi avete più identità e vi tocca sborsare di più, affari vostri...così imparate a farvi i doppioni. Ogni ulteriore donazione che comprenda cifre superiori a quella indicata è assai bene accetta, non vi sono limiti per eccesso. Coraggio iniziate a donare ora, per qualsiasi info utile alla causa, mp alla mia casella. Aderite numerosi! https://static2.srcdn.com/wordpress/...e-my-money.jpg |
Re: Crowfunding fobico
Ma scusa spero tu stia scherzando, oppure non ho capito bene.
Cioè tu ci stai chiedendo dei soldi per la tua causa legale? E io che pensavo volesse essere un fondo per sostenerci a vicenda nei momenti più difficili.... Cavolo penso sempre troppo bene... Sarebbe bella come iniziativa come fondo per tutti non credi? Se ho capito bene cosa hai chiesto e come, non ti darei neanche un centesimo... Per non dire altro... che senno mi bannano (spero che tu abbia overthinkato troppo e scritto una stronzata, cosa che può succedere e la capisco, perchè se questo ti è uscito di primo pugno dal cuore... mi farei moolte domande) |
Quote:
|
Quote:
Dammi l’ip che te lo hackero io |
"Crow" significa "corvo", non ce la racconti giusta :pensando:
|
Quote:
Se questo è realmente il tuo caso, ti prego di cambiare decisamente i modi, perchè cosí, a mio parere, sei inaiutabile E non penso proprio di essere io cattivo... E non penso neanche di essere il primo a dirtelo in vita tua... |
di norma per far partire una raccolta fondi occorre specificare un pò più specificatamente che problemi monetari ci siano.
Una causa legale per ottenere credenziali che vuol dire? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La prossima volta che ci vediamo ti offro io da bere, così vado ben oltre i 30cent, va' che generosità.
|
Io credo che la generosità debba essere reciproca (sì, suona un po' strano), per cui farei un prestito con degli interessi sopra
|
Muttley ma adesso che ti sei fatto anche il fisicaccio se hai bisogno di soldi perché non pensi a prostituirti? Poi avresti anche delle storie interessanti da raccontare sul diario, anzi con la tua proprietà di linguaggio potresti pure scriverci un libro, pubblicarlo, diventare un caso letterario pruriginoso di quelli che un po' indignano e un po' solleticano le casalinghe di Voghera, e poi fare anche le comparsate nei talk show, fianco a fianco con Diego Fusaro.
Un nuovo Melisso P. insomma; sì non seguo la tv da una vita e non ho riferimenti più recenti. |
Quote:
Magari un'etichettina la mettiamo la prossima volta, no? Cosí uno sa in anticipo con chi ha a che fare ed evita di incazzarsi troppo, anche se forse io di rabbia repressa verso persone come te ne ho un po' troppa per evitare |
Quote:
Quote:
Potrei in cambio darti qualche lezione di class management, sempre che tu sia ancora nel settore dell'insegnamento. Quote:
Quote:
|
Hai molestato un’alunna?
|
Quote:
|
Ti consiglio di rivolgerti a qualche sindacato ma probabilmente ci sei già stato. 10 euro li metterei ma mi sa che non ci faresti niente :\
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |