FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono cassi 2: la vendetta degli estroversoni! (https://fobiasociale.com/sono-cassi-2-la-vendetta-degli-estroversoni-7435/)

calinero 04-11-2008 22:33

Sono cassi 2: la vendetta degli estroversoni!
 
come preannunciato nel topic 6000
http://www.fobiasociale.com/posts6000-0.html
sono di nuovo cassi!

come l'anno scorso, forse anche peggio

sono impegnato/obbligato ad affrontare una prova sociale, assieme ad una trentina di sconosciuti, dove forse si deve parlare davanti a tutti, sicuramente si deve firmare, forse si deve lavorare assieme = interagire

la cosa brutta è che a sto giro mi sa che non me la cavo così a buon mercato come l'anno scorso
la scorsa volta mi sono fatto furbo è ho anticipato di un anno l'evento, x evitare di avere gente che mi conoscesse
alla fine qualcuno mi conosceva di fama virtuale e solo ad una, l'ultimo giorno mi sono presentato con la mia vera identità

and now?
adesso invece so x certo che 2 con cui mi scrivo da 2 anni ci sono
sono 2 che ufficialmente non sanno chi sono, ma forse lo sanno o lo scopriranno, perchè devo fare una cosa il primo giorno che mi metterà pure in mostra...
ed uno poi è il mio più acerrimo rivale, l'unico che mi tiene testa (nonostante io cmq abbia molti più handicap di lui)

mancano pochi giorni, ancora non ci sto pensando... ma sento che piano piano l'ansia sta salendo...
la bomba sarà con me... ma chissà se funzionerà, in ste cose poi ho sempre paura di stare male e con la bomba in effetti quando ne prendo troppa mi par di svenire

abbasso gli altri

calinero 04-11-2008 22:37

come non detto, mi ero confuso, gli estroversi sono in un giorno diverso :lol:

cmq me la faccio lo stesso sotto x tutti gli altri

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SiVieneESiVa 04-11-2008 23:05

Abbiamo un insolito caso di "ansia da prestazione". :lol:

IndianaFobic 05-11-2008 21:41

che strano
la data si avvicina e io me ne fout...
forse non mi rendo ancora conto di quanto sarà dura

cmq era un pezzo che non mi bombavo, ed ora mi trovo 3 riunioni e dico 3 il giorno prima, quindi bomba

poi dalla settimana dopo forse parte un corso

e poi, bè ci si avvicina sempre di più nel periodo caldo

già ho jumpato un invito a cena saltato così fuori dal nulla
maddico io, non siamo ancora in periodo di festeggiamenti, ma non c'era poi la crisi? cheppacco

LeoTob 06-11-2008 00:08

non ce na crisi..cmq se ti trovi con dei sociofobici non e' na difficolta' da superare..le difficolta' da superare sono altre:|

guscio 06-11-2008 00:29

non mi trovo con dei sociofobic

DarthFobic 08-11-2008 23:03

cmq la prima è andata, ne restano altre 4
x fortuna non è interattivo come l'anno scorso, non si deve parlare
e poi ho beccato il giro giusto, non mi conosce nessuno!!!

però, oggi non son riuscito a firmare, ho fatto uno scarabocchio e son stato tutto il tempo a farmi paranoie sul fatto che se se ne accorgono sono cassi
ma che nervi sta cosa della firma

emilio-uahlim 08-11-2008 23:08

Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic
però, oggi non son riuscito a firmare, ho fatto uno scarabocchio

Io faccio SEMPRE uno scarabocchio :evil: :twisted:

calinero 08-11-2008 23:19

l problema si pone quando le firme certificano la frequenza ed alcune sembrano fatte da altre persone
come glielo spiegherei?

calispero 22-11-2008 18:17

vi aggiorno

allora, innanzitutto, non mi conosce nessuno, mi metto in prima fila, non vedo praticamente in faccia nessuno a parte chi presenzia e soprattutto non devo parlare!

quindi tutto fila liscio, nulla a che vedere con l'ansia della prova dell'anno scorso (un incubo)
potrei non prendere la bomba, se non fosse che devo firmare...

ma anche li, serve a nulla

l'ultima sign l'ho fatta leggermente meglio, ma è già la terza sign diversa
quindi cmq anche se facessero un controllo escluderebbero che abbia pagato tante persone diverse x andare al posto mio, concluderebbero che son monco dalla nascita

bè è quasi finita, ancora un paio di sforzi
sto provando anche ad intervenire, la cosa mi crea molto disagio, ma come detto, nessuno mi può guardare in faccia e purtroppo x colpa della sign è necessario, devo farmi ricordare dalla tizia che comanda l'ambardam, in caso di problemi potrei dimostrare così la mia presenza... ke tristezza...

luca24 22-11-2008 20:13

Cos'è la bomba?
P.S. Ma ti rendi conto che su 11 post 7 sono i tuoi? Finirai col parlare da solo :lol:

Diafobik 23-11-2008 00:12

maddai, non conosci la bomba?

luca24 23-11-2008 11:11

No. Mi dici cos'è? Oppure adesso mi risponderai: ma davvero non la conosci? e andremo avanti così... :D

calinero 23-11-2008 11:46

il lexotan
che se preso in giuste dosi stordisce

Faith2 23-11-2008 16:56

8O Cali-stordo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai di "Rivo(tril)" goccine allora,che almeno ti "rendon il mondo più bello un filino"..... :roll: e meno tendente ad addormentarti senza accorgertene... :roll:
Non devi esser "ben Presente" all'uopo? :idea:

MohamedCali 23-11-2008 16:58

bè si cerca un compromesso
e poi questo offre la casa
x ora è servito allo scopo

ciò che odio di quello che sta per accadere è l'inevitabilità

Poison 23-11-2008 19:12

yt

UltraFobic 17-12-2008 00:22

cmq finito
ultime firme uno schifo, ma è andata, nulla a che vedere con l'anno scorso
mi son solo scambiato la mail con una x sapere dei nostri futuri successi
niente più ansie del genere... ma scommetto che verranno fuori altre simpatiche novità in futuro

animaSola 17-12-2008 01:25

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic
cmq finito
ultime firme uno schifo, ma è andata, nulla a che vedere con l'anno scorso
mi son solo scambiato la mail con una x sapere dei nostri futuri successi
niente più ansie del genere... ma scommetto che verranno fuori altre simpatiche novità in futuro

Quando ti sposerai dovrai firmare in chiesa e io ovviamente sarò li a riprendere l evento :D

cAlien 17-12-2008 01:35

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quando ti sposerai dovrai firmare in chiesa e io ovviamente sarò li a riprendere l evento :D

mi sposerò a las fobic vegas


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.