FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Essere chiamati con un soprannome/nomignolo/diminutivo da una donna = sessualmente im (https://fobiasociale.com/essere-chiamati-con-un-soprannome-nomignolo-diminutivo-da-una-donna-sessualmente-im-74341/)

Sitchnatio 02-03-2021 23:31

Essere chiamati con un soprannome/nomignolo/diminutivo da una donna = sessualmente im

Idem quando ti dicono
" sei troppo giovane ", e come me hai quasi 30 anni, e magari te lo dicono milf di 35 con l'ex fidanzato di 22 ( ma con tratti del viso mascolini).
Che ne pensate?

pokorny 02-03-2021 23:42

Re: Essere chiamati con un soprannome/nomignolo/diminutivo da una donna = sessualment

Ma ci vuole tanto a rispondere

"cara, tra pochi anni a te diranno il contrario, a me continueranno a dirlo per un bel po' ancora e non vorrò essere nei tuoi panni"?

:D

Equilibrium 02-03-2021 23:47

Re: Essere chiamati con un soprannome/nomignolo/diminutivo da una donna = sessualment

Se capita non mi farei io il problema ma mi chiederei...ma che problemi ha? :sisi:

Masterplan92 02-03-2021 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2573761)
Secondo me è brutto quando ti chiamano con il tuo nome in diminutivo, tipo "Alessandrino", "Marcolino", Luchino", Tommasino" e simili, significa proprio che hai l'attrattività di un criceto.

O quando ti chiamano con nome e cognome..

alien boy 03-03-2021 00:28

Ma con le donne vi interessano solo rapporti di sesso?

pokorny 03-03-2021 00:48

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2573859)
Ma con le donne vi interessano solo rapporti di sesso?

Sssss.... maledette dita ferme lì non vi perm....sssssssss..........

Vento 03-03-2021 02:22

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2573885)
Se sono sopra il 5,si.

... bah, spero sia ironico

Delta80 03-03-2021 09:29

Non mi è mai successo ma mi sembra una cosa simpatica e affettuosa

pokorny 03-03-2021 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2573937)
Non mi è mai successo ma mi sembra una cosa simpatica e affettuosa

Se lui è chi penso io e si è sempre raccontato in modo più o meno obiettivo, la probabilità che sia come dici è bassa.

Xchénnpossoreg? 03-03-2021 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2573757)
milf

invece è carino definire "milf" una donna?
:nonso:

Poi spesso soprannomi e nomignoli vengono dati/detti in modo affettuoso.. dipende dal contesto, dalle persone :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44.