FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition) (https://fobiasociale.com/festival-di-sanremo-2021-zona-rossa-edition-74332/)

Masterplan92 01-03-2021 18:27

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Sarebbe stato bello invitasse anche Lukaku...

Winston_Smith 01-03-2021 18:30

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2573088)
togliamoci di dosso subito gli argomenti più spinosi

il dimagrimento di noemi
tutti a dire di accettarsi per come siamo eccetera e adesso tutti a cantare le lodi di noemi che ha perso qualche chilo ed ora è sexy (come a dire che prima era una bruttona inchiavabile) (scusate il francesismo)

Soprattutto questo lo trovo molto "perplimente" e mi pone parecchi dubbi su quanto certa "body positivity" sia davvero sentita o sia una moda. E' come se prima certi media si fossero "trattenuti" per evitare di essere accusati di body shaming e adesso invece si sentano liberi di esaltare la forma di Noemi. Tipo certi stilisti che per carità loro sono contro i disturbi alimentari ma poi col cavolo che accettano modelle da una certa taglia in su...
Per il resto è una scelta personale da rispettare come tutte, che riguarda solo Noemi.

Abuela 01-03-2021 18:38

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Il pubblico era sempre inerte di fronte allo spettacolo, partecipavano passivamente solo a qualche siparietto comico in cui erano oggetto di prese per il culo sicuramente precedentemente concordate :sisi:

Comunque non ho capito non ci sara proprio nessuno in sala neanche distanziato?

Io l anno scorso lo seguii su twitter, quest anno mi sa.pure lo seguiro su instagram, praticamente ovunque tranne che alla tv :D

Winston_Smith 01-03-2021 18:43

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2573168)
Infatti non era ospite, aveva solo accompagnato lei, che presentava, è diverso.
Poi è anche diverso invitare un Totti 20 minuti e basta e far stare uno per 5 serate, poi Ibra, l'anti simpatia per eccellenza.

Sì, ma anche la consorte di CR7 non è che ci azzeccasse granché con un festival di canzoni, come dicevo.
Del resto capisco che bisogna rimpolpare lo show dal lato "spettacolo", perché da quello musicale c'è da piangere...

Boston 01-03-2021 18:52

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Personalmente mi han sempre infastidito le false interazioni con il pubblico di mummie presenti all'Ariston, quindi meglio che non ci sia :sisi:

Per la gara ho qualche buona aspettativa e tanti pregiudizi, ma spesso poi il festival smentisce, soprattutto le buone aspettative :mrgreen:
Quindi ne riparliamo da domani sera.

Trinacria 01-03-2021 18:53

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Non conosco la metà dei partecipanti. Mi devo preoccupare?

Winston_Smith 01-03-2021 18:53

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Comunque adesso Ibra si è infortunato, quindi potrà dedicarsi senza distrazioni a Sanremo :mrgreen:

Wrong 01-03-2021 19:01

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2573141)
Che tristezza, 50.000 euro a serata ad un bullo di quartiere che si farà adorare da Amadeus e Fiorello come un Enrico VIII di sto c.

Come mi piace questo dare contro al giocatore della squadra avversaria. Ibra vi faceva questo effetto anche quando giocava all'Inter?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2573148)
E il bello è che sono interisti entrambi :sisi:

Più che altro, ma che c'azzecca con le canzoni? Lui come CR7 e consorte l'anno scorso, eh, non è un discorso che vale solo per lui.

La Giorgina faceva la valletta come una miriade di persone l'anno scorso, pochissime venivano dal mondo della musica. Cri era tra il pubblico.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2573148)
Ah ecco, quindi gli ospiti che non c'entrano nulla con la musica sono due :sisi:

Nessun cantante in gara mi incuriosisce, l'anno scorso c'erano Achille e l'Elettra.

Wrong 01-03-2021 19:03

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2573163)
Il pubblico era sempre inerte di fronte allo spettacolo, partecipavano passivamente solo a qualche siparietto comico in cui erano oggetto di prese per il culo sicuramente precedentemente concordate :sisi:

L'anno scorso era molto partecipe, mi vengono in mente i Ricchi e Poveri e Zucchero, il pubblico cantava in piedi e palco che tra poco veniva giù.

gaucho 01-03-2021 19:06

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
I Coma Cose potrebbero riservare belle sorprese

Winston_Smith 01-03-2021 19:12

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2573182)
La Giorgina faceva la valletta come una miriade di persone l'anno scorso, pochissime venivano dal mondo della musica. Cri era tra il pubblico.

Infatti ho detto che è un discorso che non vale solo per qualcuno, ho solo fatto degli esempi.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2573182)
Nessun cantante in gara mi incuriosisce, l'anno scorso c'erano Achille e l'Elettra.

Quindi non ti incuriosiva nessun cantante in gara neanche l'anno scorso :sisi:

(che bei nomi classici sprecati per siffatti "artisti"...)

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2573182)
Come mi piace questo dare contro al giocatore della squadra avversaria. Ibra vi faceva questo effetto anche quando giocava all'Inter?

A me è sempre stato sulle pelotas almeno da quando la Svezia fece il biscotto con la Danimarca nel 2004. E non ho problemi a dire che un giocatore della mia squadra è un buzzurro (Insigne, per esempio, mi fece rivoltare quando fece il simpatico con un politico che non voglio neanche nominare).
A te invece che effetto ha fatto la sua risposta a LeBron James? Che gli atleti farebbero meglio a non esporsi in politica e nel sociale?
Non te lo ha fatto scadere (ulteriormente) come uomo?

gaucho 01-03-2021 19:13

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Di sicuro il momento in cui mi guarderò altro sarà quando sale quel cazzone di Ibra

Hank Moody 01-03-2021 19:40

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2573070)
lo seguirete?
se sì lo seguirete per diletto, per curiosità, per postare su questo topic insieme agli utenti fighi, per non fare la figura di quelli fuori dal mondo o per altro?

Se non guardarlo vuol dire rimanere fuori dal mondo, resto fuori volentieri :sisi:

lonely heart 01-03-2021 19:43

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Per me il Festival è come il Natale, l'anno scorso mi sono fatta una super maratona.

Colapesce e Dimartino, Max Gazzè, Arisa, Ghemon e Willie Peyote e forse anche Fulminacci sono i miei favoriti di quest'anno, così sulla fiducia :sisi:
E comunque Dardust è autore di un sacco di canzoni.

Una parte di me aspetta soprattutto due ex vincitori, tra cui uno fresco fresco :3

~~~ 01-03-2021 19:51

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Ci son cascato di nuovo!!1!!111!!!!11!!!!

Wrong 01-03-2021 19:55

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2573191)
Quindi non ti incuriosiva nessun cantante in gara neanche l'anno scorso :sisi:

(che bei nomi classici sprecati per siffatti "artisti"...)

Di grandi nomi tra i cantanti italiani al momento non me ne viene in mente nessuno. Ma non facciamo gli snob dicendo che una volta partecipava gente come Endrigo che anche ai loro tempi abbondavano le buzziconate in gara.



Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2573191)
A te invece che effetto ha fatto la sua risposta a LeBron James? Che gli atleti farebbero meglio a non esporsi in politica e nel sociale?
Non te lo ha fatto scadere (ulteriormente) come uomo?

Se da una parte penso che i personaggi pubblici debbano esporsi, dall'altra penso a gente come Iva Zanicchi che se parlasse solo al bar sarebbe meglio: anche lei è un personaggio pubblico che si espone, come la giudichi?

Inosservato 01-03-2021 21:27

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
e la vicenda fedez? che mette la canzone su instagram, scatterebbe la squalifica ma arriva la moglie, corrompe amadeus o chi per lui e lo salva :sarcastico:

Inosservato 01-03-2021 21:43

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
uhhhh, ci saranno applausi finti, attenzione al trash, potrebbe essere una grande edizione https://video.corriere.it/spettacoli...-pubblico-casa




Sul palco non vedremo solo lo Zlatan che conosciamo ma anche la sua simpatia, nonostante lui sia un giocatore che divide. Nella vita quotidiana è un ragazzo molto simpatico». Il campione rossonero potrebbe essere protagonista di un simpatico siparietto: «Sinisa Mihajlovic ha chiesto di cantare con lui e con noi due «Io vagabondo».

e ciao, la seconda puntata verterà sui problemi del razzismo che spopola sul web :sarcastico:

gaucho 01-03-2021 21:51

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Io applaudirò da casa

Inosservato 01-03-2021 22:00

Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2573264)
Io applaudirò da casa

bravo, è questo lo spirito!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.