FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Gruppo di auto aiuto very fobic milano number 8 (https://fobiasociale.com/gruppo-di-auto-aiuto-very-fobic-milano-number-8-a-7431/)

morenson000 10-11-2008 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Change
Non sono un marpione, ma sono rimasto colpito dalla bellezza di exodus :lol: , e non volevo offenderla quando le ho detto che non sembra sociofobica... :roll:

bhe se è single chiedile di uscire da soli tu e lei.forza cosa aspetti?!tira fuori le palle! :wink:

EstroversHunter 10-11-2008 22:51

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
Quote:

Originariamente inviata da Change
Non sono un marpione, ma sono rimasto colpito dalla bellezza di exodus :lol: , e non volevo offenderla quando le ho detto che non sembra sociofobica... :roll:

bhe se è single chiedile di uscire da soli tu e lei.forza cosa aspetti?!tira fuori le palle! :wink:

se fosse così spigliato non avrebbe bisogno di venire al gruppo
è per questo che c'è il cartello "morensbroccolon non può entrare" :lol:

jabroni 10-11-2008 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
è che dopo hanno fatto un fuoriprogramma da estroversoni in puro stile radunistico di terzo livello

potevi venire anche tu, era come stare in famiglia

MohamedCali 11-11-2008 00:01

Quote:

Originariamente inviata da jabroni
Quote:

Originariamente inviata da Diafobik
è che dopo hanno fatto un fuoriprogramma da estroversoni in puro stile radunistico di terzo livello

potevi venire anche tu, era come stare in famiglia

si ma a parte la strizza avevo una tabella di marcia da rispettare
magari alla prossima vengo

voi intanto pensate a questo
http://www.fobiasociale.com/postt7895.html
8)

Change 11-11-2008 11:40

Quote:

bhe se è single chiedile di uscire da soli tu e lei.forza cosa aspetti?!tira fuori le palle!
Anche se avessi il coraggio morenson, io sono andato al gruppo per uno scopo principale, che è quello di aiutarci reciprocamente, e non per imbroccolare; la mia era una semplice constatazione delle impressioni che ho avuto domenica in questo gruppo.

morenson000 11-11-2008 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Change
Quote:

bhe se è single chiedile di uscire da soli tu e lei.forza cosa aspetti?!tira fuori le palle!
Anche se avessi il coraggio morenson, io sono andato al gruppo per uno scopo principale, che è quello di aiutarci reciprocamente, e non per imbroccolare; la mia era una semplice constatazione delle impressioni che ho avuto domenica in questo gruppo.

lascia stare imbroccolare,marpionare ecc.fidati che quando riuscirai anche solo ad abbracciare una sociofobica che ti piace toccherai il paradiso altro che aiutarsi reciprocamente!io l'ho provato per ben due volte.troppo bello.solo che dio non ha voluto concedermi di piu' purtroppo. :cry:

Change 12-11-2008 01:00

Quote:

lascia stare imbroccolare,marpionare ecc.fidati che quando riuscirai anche solo ad abbracciare una sociofobica che ti piace toccherai il paradiso altro che aiutarsi reciprocamente!io l'ho provato per ben due volte.troppo bello.solo che dio non ha voluto concedermi di piu' purtroppo.
8O

cali 12-11-2008 20:44

non farci caso, sta cacciando :lol:

morenson000 13-11-2008 01:08

Quote:

Originariamente inviata da cali
non farci caso, sta cacciando :lol:

no ormai ci ho rinunciato.troppi due di picche. :cry:

Diafobik 13-11-2008 01:11

mmm non ti credo molto
e allora cosa tu fare qui?
e guarda caso riappari ogni volta che ti lasci con la girl di turno
ma almeno facci i nomi di ste svergognate, se ti han trattato male 8)

muttley 15-11-2008 18:55

Morenson so che sei un ragazzo di bell'aspetto perché ti ho visto di persona, ma secondo me sbagli candeggio con le ragazze.

Tornando al gruppo, qualcuno ha già contattato qualche o******o o p********a disponibile?

SuperFobic 15-11-2008 20:14

ci stava pensando estroversexodus, ma non ci ha fatto ancora sapere niente, almeno a noi
strada forever 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.