![]() |
Gruppo di auto aiuto very fobic milano number 8
Si fa sta domenica? Siamo già... che giorno è oggi? Martedì...
|
gruppo di cosa?
|
Si pensava di andare in qualche locale notturno dove si balla nudi sui tavoli dopo essersi sottoposti a sedute di bodypainting....così. giusto per sferrare un primo timido attacco alle inibizioni.
|
Quote:
Va bene essere ironici, ma neppure rompere il cazzo quando non serve, visto che xanax sta sera m'ha mandato un msg e non so ancora dargli una risposta visto che sapete SOLO FARE GLI STRONZI |
Quote:
|
Quote:
Cmq io propongo di beccarci domenica anche solo per discutere l'eventualità di continuare con qs attività oppure abbandonarla, trasformarla in qualcos'altro.... Ormai gli argomenti che ci palleggiamo cominciano ad essere sempre gli stessi del tipo "cause dl fobia", "periodo inizio fobia", "rapporto con i genitori"... forse ci stiamo impaludando nel territorio melmoso del "lamentoooo continuo" e ci stiamo facendo del male perchè dovremmo invece spronarci, provocarci ed incoraggiarci a vicenda anzichè celebrare i ns problemi e leccarci le ferite...Dovremmo imparare insieme a "concederci" un po' di piu' alla vita, all'altro....Boh questa è la mia modestiss opinione di sbrindellata doc, spero che tt gli altri partecipanti postino qlk sl tema.... |
"Ormai gli argomenti che ci palleggiamo cominciano ad essere sempre gli stessi del tipo "cause dl fobia", "periodo inizio fobia", "rapporto con i genitori"... forse ci stiamo impaludando nel territorio melmoso del "lamentoooo continuo" e ci stiamo facendo del male perchè dovremmo invece spronarci, provocarci ed incoraggiarci a vicenda anzichè celebrare i ns problemi e leccarci le ferite...Dovremmo imparare insieme a "concederci" un po' di piu' alla vita, all'altro....Boh questa è la mia modestiss opinione di sbrindellata doc, spero che tt gli altri partecipanti postino qlk sl tema....[/quote]"
exodus bravisssssssssimaaaaa :) hai fatto centro - |
Quote:
|
Coordinate bancarie e partecipanti
Luogo: il solito, NON quello dell'ultima volta.
Ora: la solita Partecipanti ipotizzati o probabili: cali exodus muttleys Re del silenzio (confermato) uahlim (confermato) xanax (confermato) Gli altri si aggiungano o si tolgano. Ordine del giorno: C'è un ordine del giorno, stavolta, ho delle ideuzze CONCRETE da proporvi, un po' in sintonia con l'impostazione che vorrebbe dare exodus al gruppo ed in contrasto con l'impostazione di calimero. Ma ne discuteremo de visu. |
Quote:
|
Re: Coordinate bancarie e partecipanti
Luogo: il solito, NON quello dell'ultima volta.
Ora: la solita Partecipanti ipotizzati o probabili: cali (viene la puttana ma lo fa solo per la grana) ele81 (confermata) exodus (confermata) jabroni (confermato) labelva (confermato) muttleys Re del silenzio (confermato) uahlim (confermato) xanax (confermato) Gli altri si aggiungano o si tolgano. Ordine del giorno: C'è un ordine del giorno, stavolta, ho delle ideuzze CONCRETE da proporvi, un po' in sintonia con l'impostazione che vorrebbe dare exodus al gruppo ed in contrasto con l'impostazione di calimero. Ma ne discuteremo de visu. |
per una volta vi farò una sorpresa 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm però in effetti io ancora devo riscuotere i debiti, mi sa che vengo, ma deve esserci anche jabroni
poi vi dirò a quanto son saliti gli interessi :lol: |
io ed ele81 veniamo
|
Quote:
che interessi fai? |
Quote:
|
ma il nobile gas?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |