![]() |
Ludwig
È da qualche giorno che non ti vedo più intervenire.
Ti andrebbe di ricominciare a postare,per farci sapere se è tutto ok? Non sei solo sai? Anche se ti sembra così adesso, non sei solo. Sei mai stato al mare? È una città di mare la tua? Hai sentito l'aria accarezzarti il viso e il rumore delle onde coccolarti? E quando piove, diventa nero e forte e i fulmini lo illuminano in lontananza mentre il vento ulula e le onde si scontrano con la spiaggia. O le montagne con i prati pieni d'erba verde piegata dal dal vento gelido. Da lassù sembra di poter allungare un braccio e prendere le nuvole con una mano e il cielo è azzurrissimo. La primavera dei bucaneve che timidi inaugurano nuovamente la vita, l'estate gialla delle farfalle e dei gatti che le rincorrono, l'autunno che colora le strade del colore delle foglie che cadono e l'inverno con i bambini che giocano e ridono nella neve. È tutto per te, per celebrare la tua vita Ludwig. Tutto quanto. |
Magari è in riva al mare con una delle sue studentesse (quelle di quinta maggiorenni, diciamo, va')! :wink:
|
Sta diventando una malattia... :roll:
|
Re: Ludwig
Quote:
Professò torni, qui il suo posto non sarà mai a rischio! |
simpatico era simpatico, però era solo un po' timido (cit.)
|
in chessenso?
|
"starà in un posto migliore..." :|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che stronzo o' Professore (ferma restando la stima che provo per lui),non si è fatto vivo su questo topic...
|
Quote:
|
Signori si nasce, e io modestamente lo nacqui.
Poi divenni anche un po' paraculo. Ops. :D (Su, o mio Pride, non essere così cattivo col professò. Magari le tue attenzioni semplicemente lo imbarazzano) (Oppure si è offeso perché le hai riciclate! Ehn. 8)) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque il mio non era un abbandono, ma solo una "pausa di riflessione" (cit.) :D Infatti mi piacerebbe tornare a scrivere più spesso, e credo che lo farò a partire dai prossimi giorni. Però vi ringrazio per le parole che avete scritto...e vi confermo che sto abbastanza bene, ero solo un po' giù di corda. A presto! :P |
Bentornato nel FORVM,Ludwig,e benvenuto nel topic dedicato a te :)
|
Quote:
|
Lud,ma sei luddista? E che ci fai qui? 8O
|
Quote:
I miei progenitori, detti appunto LUDDISTI, si battevano coraggiosamente contro l'introduzione delle macchine nell'industria. Ed un giorno il mio antenato Ned Ludd si scagliò ferocemente contro un tornio, proprio mentre un operaio era intento al FILETTAGGIO. Certo, tutto questo non piacque per nulla al RU. |
Ti devo correggere:l'operazione si chiama "filettatura",e il RU fu molto contento della distruzione del tornio,in quanto non ha voglia di fare un cazzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |