![]() |
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca ed ho 28 anni (compiuti oggi). Soffro di pseudodepressione e nevrosi ed ultimamente anche di fobia sociale. :(
Nonostante tutto, vado avanti e tra le medicine e la psicoterapia sono riuscita a migliorare il mio equilibrio. Sappiate che io predico bene e razzolo male, quindi sentirete da me principalmente parole d'incoraggiamento, ma poi questo non vuol dire che io stia benissimo e sia qui per caso. Ho scoperto ieri questo sito e mi sono buttata a pesce pensando che potrei interagire con persone affette dai miei stessi problemi che non mi giudicheranno perchč anche loro sono cosė come me. Un saluto sincero a tutti voi. |
bello, una persona positiva... ce n'č bisogno ;)
buon compleanno fiore :-) |
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse č uno di noi che si domanda cosa ha fatto di cosė male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
Benvenuta...e auguri :wink:
|
auguri e su col morale 8)
|
Benvenuta e Auguri!! 8)
|
Benvenutissima... :D :D :D
Spero ti saprai integrare bene qui....intanto ti faccio gli auguri di cuore....http://www.carloneworld.org/images/S...compleanno.gif |
Benvenuta, e auguri anche da parte mia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |