![]() |
America votes 2008
Chi starà alzato tutto stanotte per seguire le elezioni Americane? Su La7 si inizia già dalle 14 di oggi con "Il candidato" con Robert Redford,a seguire "Atlantide" che parlerà di alcuni Presidenti del passato,poi speciali sulle elezioni,e la notte si seguirà il match elettorale con collegamenti con le principali TV Americane.Da non perdere!
|
|
per chi tifi? :?
|
non puo fregarmene più di tanto ma spero lo vinca obama mi sta simpatico e sembra un brav'uomo
|
Quote:
|
Ci sono, by night. :wink:
Vincerà Obama. :wink: |
spero in obama.
stanotte cercherò di stare sveglia ma credo che il risultato sicuro non arriverà molto in fretta... http://www.repubblica.it/2008/11/dir...usa/index.html |
Go Obama, GO!! :D
|
Tra meno di un'ora chiuderanno i seggi sulla Costa Orientale.
|
Ok, ha vinto Obama! Sono molto contenta, per ora, speriamo non faccia cazzate :roll:
|
Quote:
|
Quote:
detto questo...speravo in Obama tra i 2 e così è stato... e la cosa (persona) più vicina alla sinistra presente oggi in America, quindi in mancanza di alternative tr aun repubblicano come McCain e Obama tutta la vita il secondo... |
Ha gli occhiali quasi uguali ai miei.
|
Sono molto contento della vittoria di Barack, e penso sia innegabile che la sua elezione è un evento storico ....adesso però dovrà gestire la difficilissima situazione interna e mondiale, vedremo.
|
Trovo che l'elezione di Obama sia una delle rarissime buone notizie, da quando seguo la politica con relativa cognizione di causa. Capisco l'entusiasmo per il dato storico rappresentato dal primo presidente di colore degli Stati Uniti ma non vorrei che tutti quelli che si aspettano grossi cambiamenti nella politica interna, così come in quella estera, restassero delusi...Per me sarebbe già tanto se riuscisse ad attuare una qualche forma di redistribuzione della ricchezza e di estensione dell'assistenza sanitaria ai meno abbienti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.