FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto (https://fobiasociale.com/se-sei-basso-e-con-un-viso-da-bambino-non-vieni-trattato-da-adulto-74224/)

Soddisfatto 05-10-2022 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2763287)
Ok. A me invece non mi spinge nessuno, evidentemente si rendono conto che la situazione è senza rimedio.

A me invece danno praticamente per scontato che io non abbia mai battuto chiodo. È così praticamente da sempre. Quando mi confidavo a proposito mi rispondevano spesso che anche da soli si può vivere bene.

vikingo 05-10-2022 15:46

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
Ci dovete credere forza ragazzi

ansiosocronico 05-10-2022 15:50

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2763317)
Quando mi confidavo a proposito mi rispondevano spesso che anche da soli si può vivere bene.


Il classico luogo comune di chi non sa cosa sia vivere la solitudine..o vivere da soli dopo aver avuto lunghi rapporti su cui si è investito tanto da rendere la persona amata il centro del proprio mondo..

Soddisfatto 05-10-2022 16:19

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2763322)
Ci dovete credere forza ragazzi

Crederci? In che cosa dovrei credere, scusa? Dammi una buona ragione. Cazzo, ho 31 anni e ne dimostro 40, sono brutto da far schifo, obiettivamente brutto e sono anni che ne ho la dimostrazione e tu te ne esci con questo ottimismo irritantissimo? Per la miseria, dimmi che cazzo di senso ha crederci ancora a 31 anni dopo anni di niente. Ma vuoi davvero prendere per i fondelli allora. Potrei crederci quanto voglio ma non dipende niente da me, dipende da loro, non dipende niente dalla mia volontà. Chi me lo fa fare più a prendermi ulteriori rifiuti su rifiuti senza mai nemmeno un appuntamento? E poi tu che fai tanto il maestro in questo ambito...quanti appuntamenti hai combinato? Fammi un favore, tieni il tuo ottimismo inutile e fastidioso per te.

David Brent 19-06-2023 18:07

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2581310)
https://i.redd.it/ylaa94j9zy361.jpg

Lei è Yekaterina Lisina giocatrice di basket russa alta 2,15 metri e lui il suo ragazzo non proprio alla sua altezza

dio che sogno

Fallitodepresso 19-11-2023 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2569524)
Ma dai su. Sopra il metro e 70 non siete alti ma neanche bassi. Ho visto decisamente di peggio. A meno che non frequentiate solo stangone non è tutto questo problema.
Se poi all'altezza si aggiungono altri problemi allora è un altro discorso.

Per noi della gen z essere 170 è praticamente nanismo, parlo per esperienza diretta, in un contesto di giovani sono sempre il più basso/tra i più bassi,non è nemmeno così raro incontrare ragazze più alte di me

Grenoble 19-11-2023 15:37

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
amico se ti chiami messi o insigne o sanchez o paulo dybala vedi che avrai figa a vagonate. Te la tirano proprio :):):)

Grenoble 19-11-2023 15:37

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
mi sono dimenticato brunetta

Ezp97 19-11-2023 15:38

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2763331)
Crederci? In che cosa dovrei credere, scusa? Dammi una buona ragione. Cazzo, ho 31 anni e ne dimostro 40, sono brutto da far schifo, obiettivamente brutto e sono anni che ne ho la dimostrazione e tu te ne esci con questo ottimismo irritantissimo? Per la miseria, dimmi che cazzo di senso ha crederci ancora a 31 anni dopo anni di niente. Ma vuoi davvero prendere per i fondelli allora. Potrei crederci quanto voglio ma non dipende niente da me, dipende da loro, non dipende niente dalla mia volontà. Chi me lo fa fare più a prendermi ulteriori rifiuti su rifiuti senza mai nemmeno un appuntamento? E poi tu che fai tanto il maestro in questo ambito...quanti appuntamenti hai combinato? Fammi un favore, tieni il tuo ottimismo inutile e fastidioso per te.


Ma infatti…sopra i 30 anni è quasi finita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vikingo 19-11-2023 17:41

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
Per me è cominciata a 32 ma sono eccezzioni

Barracrudo 19-11-2023 20:31

Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
 
X la maggior parte di ragazzi qua dentro e iniziata dopo i 30 le prime esperienze e le prime rivincite personali e piccoli successi.. indipendenza economica.. qualche uscita con una ragazza.. qualcuno si e fatto amicizia..qualcuno ha trovato il lavoro che li piaceva .. non finisce x niente a 30 anzi x la maggior parte secondo me inizia xké a vedere le statistiche il maggior numero di single nei ragazzi e proprio under 30 .. non capisco epz xké continua a ripeterlo forse x farmi un dispetto ma si sbaglia


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.