![]() |
Ciao bella gente :)
Per me si prospetta un'altra notte piena di seghe mentali... e pensando e ripensando ai miei problemi, complice internet e google (che tutto sa), sono arrivato su questo forum e ho deciso di iscrivermi.
Ho cominciato a fare un giro e... mi sono reso conto, come già so, di non essere l'unico a sentirsi spesso uno straccio ed avere problemi sociali. Spero che parlarne con qualcuno che prova cose simili mi aiuti a prendere le giuste decisioni per rimediare a piccoli passi ai miei problemi. Una sola domanda: tra gli utenti del forum, c'è qualcuno che ha veramente fatto progressi rispetto ai propri problemi? |
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
Yesssss!
ciao rob |
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
Ciao, benvenuto!:wink:
Progressi? Sì, tanti! ps: nick accalappia-sfiga :D |
Sì io sono migliorata con gli psicofarmaci e la terapia cognitivo-comportamentale ma il percorso da fare per rimettermi del tutto è ancora lungo da fare.
|
Re: Ciao bella gente :)
Quote:
devo dire si. |
--
|
Avete finito di fare i Minchia? 8)
|
chi ha fatto progressi li ha fatti x i fatti suoi al 99%
cmq bella li, sarai fobico o solo un po' timido? (cit.) :lol: età? provenienza? :D |
Che bel nick. Benvenuto! :)
|
Welcome! 8)
|
Benvenuto :wink:
|
Benvenuto!!!!!...Perchè non Venerdì 17? Suona meglio.... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |