FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   timidezza e studio (https://fobiasociale.com/timidezza-e-studio-7420/)

nonidentificato 03-11-2008 23:14

timidezza e studio
 
ciao come va?volevo fare una domanda per vedere chi come come prova la stessa cosa..ho 25 anni e non sono mai stato con una ragazza..oviamente sono vergine ... occasioni ne ho avute però un po per impaccio un pò per orgoglio(cose che sono collegate tra loro credo perchè cominci a rifiutare chi non accetta il tuo mondo)non sono cominciate o cominciate per poco...visto che vado all'università e non mi sono laureato mi manca un altro poco ed i miei ovviamente vogliono che io mi laurei o meglio che mi sia laureato già io credo che a volte quando ti manca l'altra parte e la soddisfazione anche fisica ti rallentano anche gli studi....me l'hanno confermato alcuni che manca come un equilibrio chimico..secondo voi è vero?

muttley 03-11-2008 23:18

Ma in fondo hai avuto delle occasioni anche se le hai rifiutate. Ti sei trovato nella condizione di poter scegliere e non è poco. Evidentemente dovresti scendere un po' a compromessi per poter avere qualcuno al tuo fianco.

nonidentificato 03-11-2008 23:24

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Ma in fondo hai avuto delle occasioni anche se le hai rifiutate. Ti sei trovato nella condizione di poter scegliere e non è poco. Evidentemente dovresti scendere un po' a compromessi per poter avere qualcuno al tuo fianco.


scusa sono nuovo di questo forum e non so come rispondere ad un utente cmq muttley si è vero le ho avute..sto cercando di essere più fesso con certe con le quali ci sto provando nel senso sto facendo meno l'orgoglioso ma sai quando mi trattano con sufficienza m'innervosisco

pioccaa 03-11-2008 23:28

Benvenuto!! Questo è un problema mooolto diffuso da queste parti, non preoccuparti che non sei solo :wink: :D

nonidentificato 03-11-2008 23:35