![]() |
--
|
Re: Ma quando finisce....
Quote:
|
--
|
Quote:
ma che bella prospettiva - ammazza - ma possibile che non trovi nulla di positivo nella tua vita???? |
non mollo ,finchè ci sarà una cosa che mi tiene in vita "musica rock" non mi muovo da qui.
|
Quote:
Eppoi, anche se lo è, mica tutti sono disposti ad ammetterlo, e questo rovina il piacere fisico. Ad esempio a me piace se una donna mi mette un dito nel culo quando lo facciamo, ma non sono disposto ad ammetterlo in pubblico. |
Per me, non c'è veramente via d'uscita dalla sofferenza. Dimostratemi il contrario altrimenti.
Non importa dove giriamo la testa, la troviamo lo stesso. Possiamo saltuariamente uscire dall'acqua e prendere qualche respiro, ma ben presto torniamo sotto, e ci restiamo per un tempo maggiore di quanto ne abbiamo speso sopra, metaforicamente. E non sono neanche sicuro che sia una peculiarità delle cose coscienti, per questo credo che non finisca con la morte. Dev'essere un fenomeno più generale. Amen. |
A morire,viene la raucedine,saluti a tutti.
|
La vita finisce quando meno te l'aspetti.... :roll:
|
Quote:
magari mi addormento e non mi sveglio più http://forum.gta-expert.com/html/emoticons/mm.gif |
Il problema è: Ma esiste la vita prima della morte?
Non il contrario. :-) Ciao rob |
Quote:
ahia... speriamo di no..se no sono davvero problemi, se pure da morti saremo in queste situazioni |
Quote:
Non c'è bisogno che mi ringrazi santo,era solo per tirarti su il morale... :D |
era una domanda retorica o vuoi una data precisa?
nel secondo caso trovate la risposta qui: http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=3168&c= io da aspettare ne ho ancora un sacco... :( |
ciao a tutti ....non stò vivendo momenti molto belli ma sò che per questo mal di vivere ci sono psicofarmaci efficacissimi ....se nessuno di voi è mai andato da uno psichiatra o non prende nulla secondo me e la volta per cominciare ...+ che altro per non rovinarsi la vita anche se i farmaci non ti fanno comparire persone per annientare la solitudine ma provate!!!!
|
Su...ancora qualche annetto, il 2012 non è lontano :)
|
BPD - BDII - DEPRESSION
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |