![]() |
Le straniere orientali e di colore
Sono molto curiosa per natura,in questo forum spesso si parla di ragazze e donne dell'europa dell'est cosa ne pensate delle mediorientali tipo arabe,opppure ragazze di colore africane,cubane portoricane ecc.
|
Essendo in parte di quelle zone ti dico che mi attizzano.
|
Re: Le straniere orientali e di colore
Le arabe hanno un loro fascino. Asiatiche tipo cinesi no,non mi attirano.. Neanche africane.
|
Quote:
Diciamo che sono l'eccezione che conferma la regola. A parte fisicamente, che non conta molto, basta che non facciano riti vodoo nella notte o mangino carne di uomo e per me hanno i requisiti per diventare un partner . |
Quote:
In sostanza apprezzo la bellezza ed il fascino femminile indipendentemente dal luogo di provenienza; semmai ci sarebbe da farne un discorso meramente statistico. La mia impressione personale, non confermata da prove scientifiche è la seguente: si tende a considerare lo standard europeo superiore per una semplice questione di probabilità. In sostanza, la possibilità di imbattersi in una bellezza standard, per quanto riguarda l'etnia caucasica, è sensibilmente maggiore rispetto ad una bellezza asiatica, araba, nera o mista. Dopodiché, personalmente trovo le belle donne persiane, assolutamente sconvolgenti. :o |
A parte le ragazze dell'est, trovo molto affascinanti le arabe e alcune orientali, anche se queste ultime a volte le trovo "striminzite", magronline, fragili, come se dovessero spaccarsi da un momento all'altro (poi ovvio che non sono tutte così, magari è uno stereotipo).
Le africane invece non mi attirano. |
:pensando:
A me piacciono un po' tutte. Sono tutti tipi diversi, poi per ogni tipologia a me pare ci siano donne più belle e donne meno attraenti. Le donne sono come la buona cucina, ci sono molte pietanze diverse a base di questo e quell'altro, ma sono buone tutte se gli ingredienti di base sono genuini e sono cucinati bene :mrgreen:. |
Quote:
Sicuramente meglio araba che congolese, questo sì. Le pallide coi lineamenti dell'estremo oriente poi non fanno proprio per me: viva l'Europa, il nord America e l'Australia, insomma! |
Di straniere a me attirano solo le cinesine.
|
Scopavo con un africana, praticamente l'unica relazione significativa della mia triste vita.
|
La mia religione mi impedisce di considerare femmine originarie di zone più meridionali rispetto al 50 parallelo nord ( e con fenotipo corrispondente, ché lo so che oggigiorno con tutta questa globalisescion sono questioni su cui si può barare ).
|
Quote:
Mi spiace per la disperazione che queste parole staranno suscitando in tutte quelle che mi leggono, ma qui mica ci si svende. |
La Russia è un vivaio di bellezze sconcertanti...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |