FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Naked Attraction Italia: il programma del millenio (https://fobiasociale.com/naked-attraction-italia-il-programma-del-millenio-74162/)

Miky 14-02-2021 18:40

Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
ehehehe
Che ne pensate?
cioè è una specie di Take me out, però con la differenza che i tipi e le tipe stanno ignudi! E si sciegle il partner in base alla mercanzia in vetrina.
Qualcuno ha fatto l'abbonamento a discovert chanel e ha visto qualche puntata?
e poi vorrei sapere se si vede tutto, oppure ci sta la solita censua come in Nudi e crudi?
Abbonatevi...abbonatevi e poi riferite!

~~~ 14-02-2021 18:57

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
All'epoca vidi l'isola di adamo ed eva ma colla censura è una palla

Silent Bob 14-02-2021 19:01

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Il pubblico italiano è troppo bigotto per questo genere di programmi.

~~~ 14-02-2021 19:05

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
A me questo non ispira particolarmente così a naso, boh
Non ho visto nulla della cosa però.

Boston 14-02-2021 19:08

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, l'ho scoperto ora googlando dopo aver visto il thread :D

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2568003)
Il pubblico italiano è troppo bigotto per questo genere di programmi.

Be, però chi guarda 'sta roba non è che si elevi molto più in alto di un bigotto eh...

~~~ 14-02-2021 19:12

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2567997)
si yt c'è quello inglese e non c'è nessuna censura, sembra di essere al mercato del bestiame

Non sapevo che potessero stare quel genere di contenuti su youtube [nudità dico], sto vedendo qualche scena

Milo 14-02-2021 19:30

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Ma nel 2021 che siamo bombardati da immagini di nudo ovunque può davvero avere successo un programma del genere?

pokorny 14-02-2021 19:31

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
A che serve farsi del male? Ah, va be', magari tendo a generalizzare, fisici di cacca come il mio ce n'è davvero pochi :(

Miky 02-05-2021 18:22

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Bene, mi sono visto tutti gli epsiodi della versione inglese del programma. Bha.. vorrei fare delle riflessioni sul curpo nudo sia maschile che femminile.
L'essere umano è inevitabilmente il mamiffero più brutto e sgraziato di tutto il regno animale. Vogliamo mettere per esempio che ne so...Labrador, o un qualsiasi felino? vogliamo parlare dell'eleganza di un cavallo?
Ecco questo programma cerca di togliere qualsiasi connotazione erotica e sensuale al corpo umano nudo. I corpi vengono presentati in scatole colorate che si alzano piano piano. Prima si scoprono i genitali, poi fino alle poppe e poi il viso. Le luci, le pose e le inquadrature sono studiate apposta per far apparire i corpi i più brutti possibili, i più asettici, direi. Privi di qualsiasi carica sensuale. Sembrano effettivamente, come ha scritto qualcuno, polli appesi in una vetrina di un macellaio. O forse sti inglesi so veramente brutti.
Questo mi fa pensare che il copro umano, sia maschile che femminile, di per sè non è affatot sensuale,eccittante, o sexy. Cioò che lo rende tale sono tutte quelle cose di cotorno, a cui noi diamo importanza: il vestito, le movenze, lo sguardo la personalità. cioè ciò che anima questi copri, ciò che da vita loro. Un corpo anche se perfetto, di per se, non è eccitante e nemmeno sessualmente interessante.

sparatemi 02-05-2021 19:27

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
tv spazzatura e basta

Trinacria 02-05-2021 23:07

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Ho visto qualche puntata della versione inglese su youtube. Non è per niente visto in modo erotico. Sembra quasi che stiano scegliendo dei mobili. L'unica cosa che può essere interessante è vedere la diversità che c'è tra le persone. Rende tutto molto normale anche perché, almeno nelle puntate che ho visto io, non c'era nessun super dotato, fisicato o donne super perfette. Erano tutte persone normali, con i loro difetti e le loro diversità. Quindi forse potrebbe aiutare anche ad accettare un po' di più se stessi. Certo pagare un abbonamento per vedere sta roba non lo farei mai.

Masterplan92 03-05-2021 07:54

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2594127)
tv spazzatura e basta

Basta questo.

Keith 03-05-2021 15:21

Re: Naked Attraction Italia: il programma del millenio
 
Fra quanto la APP sul cellulare per essere scelti in base ai genitali?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.