FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Se ti rimanesse un’ora di vita (https://fobiasociale.com/se-ti-rimanesse-un-ora-di-vita-74121/)

okabe 09-02-2021 00:13

Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Se ti rimanesse un’ora di vita, come la prenderesti? come la spenderesti?

Io personalmente penso che sarei ansiosissimo, ma mi sono promesso che non voglio morire prima di aver perso la verginità, quindi prenderei i soldi, l'auto e andrei da una prostituta a fare quello che non ho fatto in 27 anni, e se ci metto meno di un ora la pago per restare con me fino alla fine sul letto dell'albergo, perchè non voglio morire solo

Qwerty 09-02-2021 00:19

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Se riuscissi restare lucida ( agitazione potrebbe comprometterlo), passerei mezz'ora scrivere alle persone a me care dandoli consigli, alcune informazioni, richieste, altra mezz'ora pregherei.

Brutton 09-02-2021 00:25

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Annuncerei ai miei parenti che gli ho lasciato un antica eredità

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

pokorny 09-02-2021 00:36

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Penso che sarei nella confusione più assoluta e in uno stato di disperazione totale, come chiunque.

Texas 09-02-2021 00:41

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Se mi rimanesse un 'ora di vita la butterei nel cesso, poco ma sicuro.

pure_truth2 09-02-2021 04:19

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2566319)
Se mi rimanesse un 'ora di vita la butterei nel cesso, poco ma sicuro.

Probabilmente anche io,ma idealmente vorrei togliermi tutte le soddisfazioni possibili, la maggior parte delle quali illegali o vendicative.

Charles D. Ward 09-02-2021 05:36

Dato l'andamento armonico del mio umore penso dipenda dal momento.
Adesso per esempio, se sapessi che è indolore, ne sarei felice, ed infatti quello di morire nel sonno e non svegliarmi la mattina dopo è uno dei pensieri che spesso uso per rilassarmi per cercare di addormentarmi.
Se fossi sveglio cosa farei? Boh, probabilmente proprio nulla, come del resto ho sei fatto in tutta la mia vita...

XL 09-02-2021 07:26

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Non farei niente di che, in un'ora io personalmente non riuscirei a concludere quasi nulla e farla di fretta me la farebbe andare anche storta, aspetterei e basta in poltrona ad ascoltare musica magari. Potrebbe preoccuparmi il futuro, ma a questo punto il futuro non c'è, il passato è andato com'è andato... Ecco se fumassi, fumerei l'ultima sigaretta magari, ma non fumo... Forse mi farei un caffè... E basta.
E' chiaro che comunque molto dipende dal tipo di morte, se stessi bruciando tra le fiamme in un palazzo magari anticiperei la morte gettandomi giù e cose del genere.

Delta80 09-02-2021 07:58

Mi sdraierei sul divano a pensare alla mia vita passata , e con la speranza di ritrovare i miei genitori in un altra ipotetica vita , sarei tranquillo

DeadSoul 09-02-2021 09:59

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Niente. Aspetto solo che passi.

Trinacria 09-02-2021 10:04

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Comincerei a pensare a cosa potrei fare e alla fine non concluderei niente come al solito.

HelterSkelter 09-02-2021 10:11

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Non farei nulla, se ci fosse un aldilà non vedrei l'ora di rivedere le persone care.
Quindi aspetterei.

Hor 09-02-2021 11:16

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Un'ora è troppo poco.
Cercherei di sfruttarla per comporre un messaggio da lasciare a chi mi troverà, in cui scriverei cose che reputo così importanti da non aver mai potuto dire a nessuno.
Ma probabilmente fallirei anche in questo, e il risultato sarebbero solo parole farneticanti che chi troverà leggerà sollevando un sopracciglio per poi buttarle nel cestino della carta...

Smeraldina 09-02-2021 13:00

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
mi sbaferei un tiramisù fino a saziarmi

Viewer 09-02-2021 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2566319)
Se mi rimanesse un 'ora di vita la butterei nel cesso, poco ma sicuro.

Vale anche per me, molto probabilmente. Non mi sono mai goduto niente, perché dovrei riuscire a farlo in un'ora di vita? Poi non lo so, tocca sempre vedere come si reagisce dinanzi a certe notizie, ma conoscendo la mia debolezza, me se ne starei seduto da qualche parte o a dormire, affranto, aspettando il mio destino. Tra l'altro un'ora passa più in fretta di quanto si immagini.

IO&EVELYN 09-02-2021 14:59

Idealmente risponderei che farei l'unica cosa che veramente mi farebbe felice, l'unica che varrebbe la pena: passerei quell'ora con il mio amico, gli voglio troppo bene, la passerei ridendo, scherzando e mangiando e bevendo con lui.

Ma in un ora nemmeno riuscirei a raggiungerlo o lui a me...


Più realisticamente starei a buttarla all'aria come ho buttato tutta la vita da quando son nato.

Surrounded 09-02-2021 15:34

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Mi metterei a dormire, per risvegliarmi in un posto migliore

NatoMorto 09-02-2021 16:12

Valium a gogo

gaucho 09-02-2021 16:25

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Decisamente, un bel po di ansiolitici e nanna

Hank Moody 09-02-2021 19:17

Re: Se ti rimanesse un’ora di vita
 
Mi sbronzerei fino al coma etilico per fottere prima l'arrivo della morte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.