FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei brutto (https://fobiasociale.com/quando-una-donna-ti-dice-che-non-sei-brutto-sei-normale-vuol-dire-che-sei-brutto-74100/)

Sitchnatio 07-02-2021 14:53

Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei brutto
 
...significa che sei brutto; o comunque non attraente.
Io ho un viso da bambino malgrado i 28 anni; cranio rotondo e guanciotte pure a basse %di grasso.
Inoltre sono poco piu di 170cm...inutile dire che le donne mi fanno commenti tipo " hai il viso proprio da buono ", ho la stessa attrattività di una pietra.
Il problema è che piu si va avanti piu le donne iniziano a schifarti con un velo di buonismo; come ad illuderti dicendoti " per me non vai bene; magari troverai una( un altra ).." ecc.

Molto fastidioso.

Trinacria 07-02-2021 15:32

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Significa semplicemente che a lei personalmente non attiri ma che non sei brutto, nel senso che non hai qualcosa in particolare che non va, e quindi puoi comunque trovare qualcuno a cui tu possa piacere.
Ho fatto un commento del genere proprio ieri su uno che ho visto un TV. Non era brutto ma a me non piaceva.

Keith 07-02-2021 16:41

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
A me più di una volta hanno detto "non sei per niente brutto!" oppure "non sei mica male come uomo, anzi!"
Però poi all'atto pratico sei considerato ipoattraente.

Masterplan92 07-02-2021 16:59

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Non sempre è così dai..ma nell'altro forum non ti chiamavo "trombagrasse"?:mrgreen: qualcuna ci stava allora :mrgreen:

dottorzivago 07-02-2021 17:11

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Sempre più convinto della teoria LMS non è poi campata tanto in aria

alien boy 07-02-2021 17:25

Che è 'sta storia delle % di grasso nelle guance?

Brutton 07-02-2021 17:55

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2565688)
Non sempre è così dai..ma nell'altro forum non ti chiamavo "trombagrasse"?:mrgreen: qualcuna ci stava allora :mrgreen:

Quale forum c'è. Ne uno parallelo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Texas 07-02-2021 18:06

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Una domanda... ma questa frase te l'ha detta in quale circostanza? Come è uscita?

Masterplan92 07-02-2021 18:08

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Quote:

Originariamente inviata da Brutton (Messaggio 2565702)
Quale forum c'è. Ne uno parallelo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Forum dei brutti :mrgreen:

Mr.Ripley 07-02-2021 19:02

A me alcune volte quando avevo Facebook, un paio di volte nel commentare una mia foto dopo avermi messo il mi piace, mi avevano detto che avevo uno sguardo molto dolce, anche lì probabilmente è un modo educato di dirti che non sei abbastanza attraente?

cringe 07-02-2021 19:07

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
contava solo nascere con una bassa % di grasso facciale cit.

Masterplan92 07-02-2021 20:50

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2565759)
contava solo nascere con una bassa % di grasso facciale cit.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gaucho 07-02-2021 20:56

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Non sei grasso hai solo le ossa grosse cit.

Ezp97 07-02-2021 21:22

Come quando ti dicono fidanzati no e ti vedono come un amico, perché non gli piaci veramente...

Michiru-1990 07-02-2021 21:32

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
io quando penso che una persona sia normale dal punto di vista estetico.... intendo proprio quello ahahha.
Per me vuol dire che non considero quella persona brutta esteticamente ma che non rientra nemmeno in quella che, per mio gusto personale, considero bellissima.
Semplicemente una persona comune come posso essere io o tante altre.
Poi dipende il contesto in cui ti è stata detta quella frase e dalla persona.

alien boy 07-02-2021 23:32

Allora anche se una dice a uno "non sei bello" vuol dire che è bello!?!

Equilibrium 08-02-2021 00:40

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2565956)
Allora anche se una dice a uno "non sei bello" vuol dire che è bello!?!

Si.. e anche che gli stai sui cojoni:D

Black_Hole_Sun 08-02-2021 08:20

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Essere attraenti come uomo dipende da vari fattori. Puoi anche avere un aspetto accettabile, ma un portamento dimesso, scarsa o nulla dialettica, espressione perennamente triste e corrucciata sono deterrenti che annullano totalmente i benefici dell'aspetto di base.

Oltre che ovviamente un vestiario trasandato.

Delta80 08-02-2021 08:37

Di solito non si dicono direttamente le cose per non ferire , contano solo i fatti in queste cose , se una persona non esce con te e non ti cerca vuol dire che non gli piaci

Keith 08-02-2021 08:41

Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2565993)
Essere attraenti come uomo dipende da vari fattori. Puoi anche avere un aspetto accettabile, ma un portamento dimesso, scarsa o nulla dialettica, espressione perennamente triste e corrucciata sono deterrenti che annullano totalmente i benefici dell'aspetto di base.

Oltre che ovviamente un vestiario trasandato.

Il portamento e il vestiario credo contino tanto quanto l'aspetto di base, forse anche di più. Che poi diventa un cane che si morde la coda. sei un po' depresso e poco entusiasta e quindi non ti va neanche di vestire bene, tanto sai che non servirebbe a niente, o proprio non te ne frega. Così si entra in un circolo di inattraenza che può durare anche per lunghissimi periodi, forse per sempre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.