![]() |
Caso Benno, lui conosce una donna su tinder
Ciao, ho letto che Benno, sospettato di aver ucciso i genitori, ha conosciuto una commessa tramite tinder ed era un mese che era assieme..
Se dovessi andare io su tinder o similari, o non cagano oppure ti dicono che sei un caso umano e poi spariscono senza rispondere più... Cosa ne pensate? Ovviamente è una domanda collegata al discorso che lui ha conosciuto una su tinder e lei si è messa con lui, massimo rispetto per i due genitori e per la tragedia che è successa a loro, ci mancherebbe |
Re: Caso Benno, lui conosce una donna su tinder
Io sto a tinder ma è matematico che quelli che ti interessino non ti caghino o non ti rispondano più. Poi magari trovi quello interessante ma sorge il problema che è psicopatico o matto come un cavallo.
Nel caso di Benno forse lei è anche peggio di lui ..anche lei è indagata per favoreggiamento... |
Beh..è il social dell'apparenza,non mi meraviglia che lui con quei muscolazzi appariscenti possa aver fatto colpo
|
entrambi fuori di testa, come una buona fetta di giovani adesso e non parlo per sentito dire, io i matti (non al manicomio) li ho conosciuti di persona purtroppo e non sono neanche pochi
|
Quote:
|
Quote:
|
Bè con fisico e personalità puoi andare dove vuoi e a questo ragazzo non mancano di certo
|
1 mese assieme e lei si è resa complice di favoreggiamento di un omicidio.
Io mi chiedo sempre come può certa gente essere così. Fosse stato il suo fidanzato da anni, l'amore della sua vita, uno dice beh... sarebbe stata una mostruosità ma son due complici. Ma ci stavi insieme da un mese, come puoi metterti a rischio in questo modo per uno che di fatto non conosci e su cui non hai nemmemo costruito chissà che cosa. |
È inevitabile poi che le persone che non danno fastidio a nessuno, buone, riservate, che non fanno male a nessuno, provano frustrazione a vedersi schifati da tutti.
Uno si chiede "perché io che non faccio male a nessuno, magari ho un lavoro dignitoso, me ne sto tranquillo e riservato, devo essere tagliato fuori dal mondo, sfottuto, ignorato mentre gente così viene cagata, ricercata e osannata?" |
Non basta (e a volte non è necessario) non fare del male, bisogna anche saper fare del "bene"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fosse dimostrato che era solo questo allora ci mancherebbe, è totalmente estranea e spero che lei non abbia strascichi emotivi per la vicenda . Però aspettiamo e vediamo. Scemotti e Scemotte che che vanno in estasi e farebbero qualsiasi cosa per il tizio/la tizia di turno ce ne sono... |
Quote:
|
Quote:
Lui può dare un valore aggiunto di apparenza. Uno come noi può sicuramente dare un altro tipo di valori aggiunto, ma se non ti danno modo di esprimerlo, perché non ti vogliono conoscere, perché non vogliono stare in intimità con te perché non gli fai sangue.. allora poi è tutto inutile, ed è normale che viene data più importanza a questi tipi che per altro il soggetto in questione era anche consumatore di steroidi e probabilmente dipendente, con tutte le conseguenze del caso su salute fisica e psichica, ma di questo alla gente non importa, l'involucro è bello e quindi va bene così. |
Quote:
|
dai, è risaputo che su tinder c'è una percentuale di stalker/assassino che sfiora il 70%, ma di che parliamo
|
che poi il 29% è gente sotto al 5
il restante 1% sono gli utenti di questo forum, che sono il meglio del meglio di tinder!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |