![]() |
Chi di voi passa sempre per soggetto/zimbello?
Ora che ci penso sono sempre lo zimbello; fin dai tempi della scuola.
Mi hanno preso in.giro sia sull'aspetto fisico ( capelli in primis ), sia su quanto sono ' lento " nell'imparare. " ti chiamerò " ducapelli " perché sei un po stempiato " Sono stato preso in giro perché vivevo in palestra facendo coping per il fatto che non avessi una vita sociale. " ma non hai una vita? Dopo che ti metti a fare; dormi?" Mi prendevano in giro perché mi specchiavo sempre ( per controllare l attaccatura dei capelli he mi stava lasciando), pensavano fossi narciso e mi facevano notare che schiacciavo il braccio sul corpo per renderlo piu grosso e la camminata da palestrato. Tutti atteggiamenti che risultano strani. Diverse volte mi.sfregiavo i capelli sbagliando impostazione della macchinetta, e mi lasciai chiazze calve sulla testa. Ho un dist. Ossessivo compulsivo certificato professionalmente; un anno fa passavo 1h tutti i giorni prima del lavoro a rasarmi i capelli a 0 o a raddrizzarmi l attaccatura col rasoio...risultando artefatto e ridicolo. Mi hanno preso in giro nel nuovo posto di lavoro per la verginità, gente piu grande inizio a farmi battute sul fatto che a loro dire ero vergine Sono impacciato con le persone; non so fare cose semplici...dal vico spesso mentre parlo mi blocco perche devo pensare a che parole usare e a che frase dire. Sopratutto non ho memoria; faccio errori grossolani; sono inattendibile... Mi hanno.detto.diverse volte che passo per sciroccato o fulminato; che dall'esterno do idea di problematico o di una persona non normale. Da poco per questo ho preso un invalidità del 75%. Se hai problemi mentali e se sei brutto vieni trattato come un Appestato. Il tuo unico ruolo sociale puo essere quello del soggetto e lo devi anche accettare, se ti ribelli ti rimettono al tuo posto. Se li eviti; resti comunque un soggetto. |
Re: Chi di voi passa sempre per soggetto/zimbello?
.
|
Delle volte a scuola mi prendevano per lo strano perché stavo sulle mie..
|
Quote:
inoltre penso che sei una persona sensibile, quindi percepisci piu' stimoli e di conseguenza senti piu' dolore quando la gente ti prende in giro, ma questo prendilo come una consapevolezza e alla luce di tutto cerca sempre la soluzione migliore per te e lascia perdere le opinioni degli idioti |
perchè usi "soggetto"?:pensando::o
|
Quote:
|
Si, mi capita spesso. Non direi di essere proprio il classico "soggetto" però almeno per quanto riguarda il posto di lavoro sono sicuro al 99% di essere lo sfigato con le donne per eccellenza. Anche a causa di 2 tentativi andati male. C'è poi chi è anche peggio di me ma è stato sempre riservato sul lavoro e si è sempre comportato in modo "asessuato", come è giusto fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |