FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   osalanami (https://fobiasociale.com/osalanami-7406/)

Wonderlust76 02-11-2008 22:14

osalanami

Ragazzi.....è l'anagramma di animasola....per chi nn ha capito si veda il topic "Suicidio".

piocca 02-11-2008 22:19

O CAVOLO!!!! Non ci avevo fatto caso...
Hey..animasola, FERMATI!! Che cosa hai intenzione di fare? Non è il modo giusto per risolvere i tuoi problemi...!!

Wonderlust76 02-11-2008 22:24

Niente...qui ora manco si possono mandare i mess pubblici :twisted: :twisted:
Cmq...l' unico che lo può sapere è redman...lui può visualizzare gli IP.

IndianaFobic 02-11-2008 22:32

ma non credo, ci ho scherzato fino ad un attimo fa in mail... però ora che mi ci fate pensare, è da quando piocca ha postato la bomba atomica che non risponde più!!!

Wonderlust76 02-11-2008 22:41

Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic
ma non credo, ci ho scherzato fino ad un attimo fa in mail... però ora che mi ci fate pensare, è da quando piocca ha postato la bomba atomica che non risponde più!!!

Questo un po' mi tranquillizza...aggiungiamo che red ha verificato che l' IP nn corrisponde...direi che l' ipotesi dello scherzo resta prevalente.

SiVieneESiVa 02-11-2008 23:01

speriamo sia solo un caso :|

UltraFobic 02-11-2008 23:17

ma già che siamo qui
fantastichiamo un po'

voi la seppellireste la solfa nel vostro giardino? :D

Wonderlust76 02-11-2008 23:38

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa

Un caso nn è: chi ha scritto quel mess ha VOLUTO anagrammare "animasola"...resta aperto il perchè: una richiesta d'aiuto?? Uno scherzo idiota? Questo nn lo sappiamo, ma per come la conosco nn ce la vedo a scrivere un post del genere....

piocca 02-11-2008 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa

Un caso nn è: chi ha scritto quel mess ha VOLUTO anagrammare "animasola"...resta aperto il perchè: una richiesta d'aiuto?? Uno scherzo idiota? Questo nn lo sappiamo, ma per come la conosco nn ce la vedo a scrivere un post del genere....

Potrebbe essere lo scherzo stupido di qualche altro utente....aspettiamo una eventuale smentita di Animasola.... :?

SuperFobic 02-11-2008 23:47

ma se non è uno scherzo come fa a smentire?

Tripl 02-11-2008 23:49

mi dispiace se è lei, cmq l'altro giorno si è sucidato un mio conoscente perchè aveva un sacco di problemi era anche depresso .. e non è la cosa migliore sucidarsi e lasciare dei figli nel dolore sono scolvolto ancora mi viene da dire che schifo di mondo.
una serie di suicidi di miei conoscenti in 3 anni qui nella mia zona 8O

emilio-uahlim 02-11-2008 23:52

Quote:

Originariamente inviata da SuperFobic

Ma animasolfa è una persona che conoscete? Od una delle tante persone che tutti i giorni compaiono nelle cronache o non compaiono? Perchè dovrebbe dispiacervi più per lei che per quelle altre persone? Il discorso è crudo ma vuole evidenziare che questa comunità deve passare alla versione 2.0

piocca 02-11-2008 23:58

Quote:

Originariamente inviata da emilio-uahlim
Quote:

Originariamente inviata da SuperFobic

Ma animasolfa è una persona che conoscete? Od una delle tante persone che tutti i giorni compaiono nelle cronache o non compaiono? Perchè dovrebbe dispiacervi più per lei che per quelle altre persone? Il discorso è crudo ma vuole evidenziare che questa comunità deve passare alla versione 2.0

Cosa dici? :twisted: Tu sai che una persona è in difficoltà e te ne stai indifferente?

Diafobik 03-11-2008 00:01

Animasolfa ha fatto la storia del forum, come laice e poche altre girl, quindi cmq andrebbe nel paradiso fobico.

Piocca nun te senti in colpa per aver suggerito dei metodi infallibili? 8)

Wonderlust76 03-11-2008 00:02

E cioè? Sbattercecene di tutto e di tutti? No grazie, nn fa per me.
Anima è da tanto che scrive qui, e ha dato prova di essere una persona molto in gamba...mi spiacerebbe se le succedesse qualcosa anche se nn l'ho mai conosciuta dal vivo. Mi sembra legittimissimo come sentimento.

Gas 03-11-2008 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic

Questo un po' mi tranquillizza...aggiungiamo che red ha verificato che l' IP nn corrisponde...direi che l' ipotesi dello scherzo resta prevalente.

L'IP cambia ogni volta che ci si collega a internet quindi non credo che l'IP conti molto, però non ne sono del tutto sicuro.

DarthFobic 03-11-2008 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Gas
L'IP cambia ogni volta che ci si collega a internet quindi non credo che l'IP conti molto, però non ne sono del tutto sicuro.

non necessariamente, se hai certe connessioni l'ip è fisso

e poi come detto la stavo sentendo in email fino a pochi minuti prima del post ed era tranqui fanqui, è cmq una girl, m'avrebbe sicuramente detto dove portarle i fiori :D

calisaggio 03-11-2008 00:32

mi ha scritto la solfa dalle Hawai, ringrazia tutti, in particolare wonderboy x le premure, ma non è lei, c'è andata male :D

ed ora un nodo cruciale...
se non è uno scherzo, il tizio in questione merita lo stesso le vostre premure anche se non ha mai postato sul forum?

Redman 03-11-2008 01:56

...E vissero tutti felici e contenti 8)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.