FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo (https://fobiasociale.com/sondaggio-prevedibilita-reazioni-di-rabbia-nervosismo-74042/)

Aree 30-01-2021 22:30

Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
 
Vi fanno arrabbiare sempre le stesse cose, cose sempre diverse, l'una o l'altra, a seconda del momento che state passando o non vi arrabbiate mai?

Risposte anonime
Eventuali commenti sono ben accetti


Ho dovuto tagliare le parole per una questione di caratteri massimi ammessi;
scrivo le opzioni per esteso:

1- Mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi sempre e solo per gli stessi, prevedibili, motivi

2- Nei periodi in cui sono particolarmente stressat* mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi che solitamente non mi fanno innervosire/arrabbiare

3- Quando mi arrabbio, mi capita spesso di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi diversi, che in altri momenti non mi hanno fatto innervosire/arrabbiare

4- Non mi innervosisco/arrabbio praticamente mai (una o due volte all'anno)

Equilibrium 30-01-2021 23:39

Re: Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
 
Tra la 1 e la 2, cioè se sono stressato divento intollerante a quello che quando nn lo sono riesco a sorvolare, fregarmene anche se comunque un qualche fastidio lo sento.
Vanno piu che bene cose che riguardano la giustizia, la correttezza, l'egoismo per innescare lo sfogo fine a se stesso e scaricare stress e frustrazioni sottoforma di bestemmioni modificati per non ledere la sensibilità del padreterno.

EmptyHeart 31-01-2021 19:33

Re: Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
 
se mi arrabbio, penso mi arrabbio per sempre le stesse cose... non capita spesso, ma succede
comunque non mi succede mai per motivi futili, solo perché sono innervosito

XL 31-01-2021 22:21

Re: Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
 
Quando sono più stressato ho meno pazienza e mi arrabbio più facilmente.
D'altra parte lo stress è indice che già mi sono in parte arrabbiato a causa di altro e quindi ho esaurito le energie per tenere a freno certe reazioni.
Ad esempio se incrocio un venditore ambulante insistente o tipi simili normalmente non li mando a quel paese, mentre se sono stressato non appena tentano di avvicinarsi li mando a quel paese perché questa cosa mi manda in bestia più facilmente.

SoloUnaDonna 31-01-2021 22:22

Re: Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
 
Mi arrabbio spesso e in genere sempre per le solite cose.. e non sono poche cose :ridacchiare:

Boyyy82 14-02-2021 15:19

Re: Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
 
2- Nei periodi in cui sono particolarmente stressat* mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi che solitamente non mi fanno innervosire/arrabbiare



ps: beati i 5 che non si innervosiscono praticamente mai...:D
comunque anch'io spesso cerco di non farlo per motivi futili pero' non sempre ci riesco soprattutto se sono in periodi "NO" (in certi periodi in cui sei depresso o hai altri problemi sembra che tutto ti dia fastidio, anche cose insignificanti..)

sparatemi 21-02-2021 18:37

Re: Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
 
un misto tra la 1 e la 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.