![]() |
Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
Vi fanno arrabbiare sempre le stesse cose, cose sempre diverse, l'una o l'altra, a seconda del momento che state passando o non vi arrabbiate mai?
Risposte anonime Eventuali commenti sono ben accetti Ho dovuto tagliare le parole per una questione di caratteri massimi ammessi; scrivo le opzioni per esteso: 1- Mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi sempre e solo per gli stessi, prevedibili, motivi 2- Nei periodi in cui sono particolarmente stressat* mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi che solitamente non mi fanno innervosire/arrabbiare 3- Quando mi arrabbio, mi capita spesso di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi diversi, che in altri momenti non mi hanno fatto innervosire/arrabbiare 4- Non mi innervosisco/arrabbio praticamente mai (una o due volte all'anno) |
Re: Sondaggio: prevedibilità reazioni di rabbia/nervosismo
Tra la 1 e la 2, cioè se sono stressato divento intollerante a quello che quando nn lo sono riesco a sorvolare, fregarmene anche se comunque un qualche fastidio lo sento.
Vanno piu che bene cose che riguardano la giustizia, la correttezza, l'egoismo per innescare lo sfogo fine a se stesso e scaricare stress e frustrazioni sottoforma di bestemmioni modificati per non ledere la sensibilità del padreterno. |
se mi arrabbio, penso mi arrabbio per sempre le stesse cose... non capita spesso, ma succede
comunque non mi succede mai per motivi futili, solo perché sono innervosito |
Quando sono più stressato ho meno pazienza e mi arrabbio più facilmente.
D'altra parte lo stress è indice che già mi sono in parte arrabbiato a causa di altro e quindi ho esaurito le energie per tenere a freno certe reazioni. Ad esempio se incrocio un venditore ambulante insistente o tipi simili normalmente non li mando a quel paese, mentre se sono stressato non appena tentano di avvicinarsi li mando a quel paese perché questa cosa mi manda in bestia più facilmente. |
Mi arrabbio spesso e in genere sempre per le solite cose.. e non sono poche cose :ridacchiare:
|
2- Nei periodi in cui sono particolarmente stressat* mi capita di innervosirmi/arrabbiarmi per motivi che solitamente non mi fanno innervosire/arrabbiare
ps: beati i 5 che non si innervosiscono praticamente mai...:D comunque anch'io spesso cerco di non farlo per motivi futili pero' non sempre ci riesco soprattutto se sono in periodi "NO" (in certi periodi in cui sei depresso o hai altri problemi sembra che tutto ti dia fastidio, anche cose insignificanti..) |
un misto tra la 1 e la 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |