![]() |
ciao.
ciao °-°
sono nuovo di qui, ho visto il sito stanotte e mi sono registrato adesso :? bo che dire, ho 16 anni, "vivo" in nord piemonte, provincia di verbania, "lavoro", e il motivo per cui sono qua dovreste conoscerlo tutti :roll: ci si becca http://i209.photobucket.com/albums/b...op/81ol0yu.gif |
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
Quote:
|
Re: ciao.
Quote:
benvenut, ma lavori a 16 anni? è sfruttamento del lavoro minorile questo!!! www.azzurro.it |
Quote:
Ricopia nord piemonte provincia di Verbania nella residenza del tuo profilo e sei perfetto. Finalmente uno che ha capito al volo a cosa serve sto forum. Avercene come te!!! Benvenuto. |
Quote:
l'ho fatto, c'ho messo un po' essendo abituato ad altri tipi di forum |
Ciao, benvenuto!
Ma a 16 anni non dovresti andare a scuola...?? :? |
Welcome!
|
Quote:
|
Quote:
:| -.Come diminuire la scolarizzazione. Punto 1° |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche a me capita di dire o pensare "Provincia di Verbania",ma non è corretto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |