FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Difficoltà a concentrarsi sul lavoro (https://fobiasociale.com/difficolta-a-concentrarsi-sul-lavoro-7396/)

Redman 02-11-2008 15:47

Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
Rilassati 8)

jackal 05-11-2008 01:43

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da santolamazza
Non riesco a concentrarmi sul lavoro perchè penso sempre a come la gente ha cercato di fregarmi e ci è riuscita...
Domani ricomincia la settimana e una persona prima che io riesco a capire una cosa,mi deve ripetere la cosa in questione 3000 volte....

Ci risiamo? E' tutta roba passata, rimuginarci sopra non cambierà certo le cose...

thx1138 05-11-2008 10:22

L'importante è che alla fine capisci. Poi migliorerà.

ciao

rob

Labocania 26-04-2010 21:50

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
Sto passando un brutto periodo lavorativo, da qualche settimana non riesco a concentrarmi su una cosa per più di 30 secondi, dimentico quello che ho appena fatto, non riesco a fare a meno di essere disordinato e di fronte ai rimproveri dei colleghi non ho giustificazioni comprensibili da opporre. Quando inizio la giornata mi sento oppresso da una stanchezza irresistibile e durante la giornata mi senso come stordito.
Capitavano giornate così anche alle superiori, e in precedenti impieghi ma un periodo così lungo non l'avevo mai sopportato!

UltraFobic 26-04-2010 23:19

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
non si capiva l'inizio con redman, qui utente si auto cassò

andry88darkside 08-04-2011 20:38

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
il signor redman è sempre di grande aiuto con le sue risposte così acute e chiarificanti

Redman 08-04-2011 20:58

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
:D mi incominci a stare quasi simpatico
Questo è un topic (come puoi ben vedere da ciò che dice Ultrafobic) con delle parti mancanti. L'utente che lo aveva scritto ha ottenuto la cancellazione del proprio account, di conseguenza l'inizio e molte parti del discorso sono state cancellate, quindi la mia sembra una risposta senza senso.
ma se hai altro tempo da perdere potrai trovare altre pirlate scritte da me, ma quelle almeno sono vere.:thumbup:
Buona ricerca

andry88darkside 08-04-2011 21:11

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
Carissimo signor redman, mi permetto di dirle che avevo già capito quanto lei si è prodigato di riferirmi, ovvero che il topic mancava di intestazione (voleva forse dire questo?). Ho letto molti dei suoi post nei forum e ribadisco quanto detto: li trovo tutti estremamente significativi, concettualmente complessi e ben argomentati. Sicuramente molte persone hanno ritrovato la luce della speranza grazie ai Suoi interventi così acuti e penetranti, degni della mente più fervida. Tanti cari saluti

PS: non si offenda, non vede che le sto facendo solo complimenti?

Redman 08-04-2011 21:16

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da andry88darkside (Messaggio 508731)
Carissimo signor redman, mi permetto di dirle che avevo già capito quanto lei si è prodigato di riferirmi...

ahhhhh burlone :D

PriccoPracco 08-04-2011 21:20

Re: Difficoltà a concentrarsi sul lavoro
 
Quote:

Originariamente inviata da andry88darkside (Messaggio 508731)
Carissimo signor redman, mi permetto di dirle che avevo già capito quanto lei si è prodigato di riferirmi, ovvero che il topic mancava di intestazione (voleva forse dire questo?). Ho letto molti dei suoi post nei forum e ribadisco quanto detto: li trovo tutti estremamente significativi, concettualmente complessi e ben argomentati. Sicuramente molte persone hanno ritrovato la luce della speranza grazie ai Suoi interventi così acuti e penetranti, degni della mente più fervida. Tanti cari saluti

PS: non si offenda, non vede che le sto facendo solo complimenti?

ahahhahahahahaahahahahahahahahahah:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.