![]() |
Godere o far godere
In un atto sessuale, anche pensato ipoteticamente, sareste piu concentrati a soddisfare il vostro piacere o quello del partner, amico/a (+ o -):D, vari ed eventuali?
|
Re: Godere o far godere
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Entrambe, ma un po' più la seconda.
|
La seconda
|
In realtà penso che nel sesso un certo "egoismo" di entrambi i partner sia in sé eccitante, e dunque godere e far godere vanno insieme. Soprattutto poi se si ha un lato narci che spinge a "far come si deve".
|
Per soddisfare se stessi basta autoerotismo, quindi se lo si fa con qualcuno lo scopo è di soddisfare lui. :pensando:
|
Entrambe, ma dovendo scegliere mi orienterei più sulla seconda (se l'altra persona è soddisfatta è già un ottimo risultato che soddisfa anche me).
|
Quote:
|
il piacere dev'essere reciproco....anche se a volte è anche carino stuzzicare e poi farsi soddisfare in un certo modo solo per....
|
Soddisfare e far godere la partner.
Poi ci sono giorni che avrà voglia solo del pisello e allora ti metti comodo :ridacchiare: |
Far godere l'altro
|
La seconda..per me è quasi più importante della prima
|
Far godere. Ne faccio anche un discorso un po' di logica oltre che indole.
Per un ragazzo è più facile arrivare all'orgasmo mentre è risaputo che nella maggioranza dei rapporti è la donna a non concludere. Per questo mi aspetterei dalle ragazze la risposta "godere" però capisco pure che non è così logica e precisa la cosa e che preoccuparsi del piacere dell'altro può dare molto piacere a se stessi anche senza stimolazione fisica. |
forse posso farla godere con la lingua ma non di più...
|
La seconda ..se lui prova piacere di conseguenza lo provo anche io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |