![]() |
Ragazze età
Preferite le ragazze più grandi di voi o più piccole? O vi accontentate di quello che vi succede?
|
Re: Ragazze età
Nel mio caso, se la differenza non è proprio enorme, di per sé non è un fattore determinante sia in un senso che nell'altro.
|
ho spesso avuto ragazzi più piccoli di me, io non faccio caso all'età, ma alla persona in sè, non importa quanti anni abbia, ma magari il carattere, la personalità
|
Per me non fa differenza, tanto sono invisibile ad entrambe le categorie.
|
Essendo immaturo in generale mi rapporto meglio con le persone giovani.
|
Per me l età non è un fattore determinante,se si sta bene insieme è proprio l ultima cosa da tenere in considerazione .
|
Se una persona mi colpisce non mi interessa l'età, con l'ultima persona che ho conosciuto avevo più di 15 anni di differenza
|
Se fossi interessato a trovare una compagna preferirei una persona della mia età circa
|
Preferisco coetanei o con qualche anno in meno.
|
Quote:
Meglio essere l'unico con la testa non fra le spalle |
Non mi importa
|
Mah....sembrerebbe che si preferisce l'uomo più giovane oppure non si dia importanza all'età.
Io ho una compagna più grande di me di due anni. Sono pochi si.....ma vedo che siamo mosche bianche. La stragrandissima maggioranza ha la compagna più giovane. Questo noto in giro... |
Quote:
|
La vorrei più grande di me. Perché è più matura, capirebbe meglio certe dinamiche e certi problemi oltre che certe difficoltà, e non come le bimbe minkia di oggi di 18 anni che si vestono e si comportano come milfone ma dentro appunto hanno la minkia stracolma di bambinaggine.
|
Quote:
|
Quote:
2° preferenza: della mia età Poi ovviamente può attrarmi anche fuori da queste fasce d'età, è difficile da prevedere |
Le pochissime interazioni con l'altro sesso andate a buon fine, le ho sempre avute con ragazze molto più giovani di me, dai 10 fino a 16 anni più giovane (la mia attuale..ehm...si può dire vero su sto forum...non mi bannate eh....moglie! Ecco l'ho detto)
Le preferisco perchè forse quando avevo la loro età non battevo chiodo, quindi non vissuto esperienze a quell'età, sono maturato più tardi da sto punto di vista. Ed è come se volessi recuperare il tempo perduto. Dal canto di queste ragazze, penso che fossero tutte piuttosto attratte da uomini più grandi, forse perchè in qualche modo ricordavo loro una figura paterna. |
Al giorno d'oggi non ho molte interazioni con ragazze più grandi di me, il rapporto è piuttosto superficiale, magari in passato poteva esssere diverso. Mediamente ho più interazioni con ragazze più giovani di diversi anni anche se non mi è mai capitato di avere grandi storie con le ragazze.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |