![]() |
Differenze (colossali) genitori-figli
Quanto dev'essere sciocco e umiliante nascere in una famiglia dove i genitori sono in gamba, svegli, lottano, si danno da fare, e i figli totalmente l'opposto, che non hanno preso per niente da loro: impacciati, imbranati, svogliati, ma anche chi più ne metta più ne voglia...
A voi è capitato mai. O magari anche l opposto, dove voi siete gli "stronzi" e i vostri genitori l'opposto. ??? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Re: Differenze (colossali) genitori-figli
Ho avevo già parlato qui:
https://fobiasociale.com/complessi-d...+inferiorit%E0 Mio padre è una persona estremamente sociale, che tra alti e bassi è riuscito comunque a fare moltissimo nella vita, in confronto io sono rinchiuso in una zona di conforto che si fa sempre più stretta e dalla quale riesco a uscire solo con una fatica immane. Cerco di pensarci il meno possibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di aver preso il peggio dei loro caratteri, nonostante questo mi sento di avere un carattere più equilibrato del loro, a volte hanno dei modi di fare da "pazzi" che non capisco, sono più irrequieti. Eppure pur avendo molti difetti sono riusciti a farsi una vita, questa cosa mi fa pensare a volte, forse sono io che pensando di essere un incapace mi comporto da incapace.
|
Quote:
|
Dei miei genitori invidio solo il fascino (mia mamma) e la bellezza (mio padre), cose che non ho minimamente preso -_-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quante volte mi sono sentita dire " io alla tua età avevo già un lavoro /figli /casa etc " mi sono sempre sentita inferiore ,e sarà proprio per questo che ho combinato poco o niente .
Comunque per quel che riguarda il carattere non ho preso nulla da nessuno dei due perché sono entrambi estroversoni . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |