![]() |
No non lo compro mai, al massimo faccio i sudoku "diabolici" che mettono nell'ultima pagina del Corriere della sera 8)
|
Quando mia mamma lo compra faccio qualche cruciverba e qualche cosa de "La pagina della Sfinge".Oltre a leggere le vignette,naturalmente.
|
rebus e "il bersaglio" e "la sfinge".
provo sempre i cruciverba di bartezzaghi o di ghilardi ma mi areno dopo una decina di definizioni... :x |
Da piccolo ero un grande appassionato delle rubriche "Forse non tutti sanno che..." e "Strano ma vero".
Poi ci sono le "Risate a denti stretti", ottime per superare qualsiasi blocco intestinale. Ricordo che una volta le pagavano 20.000 lire l'una, a quanto sono arrivati? |
bello io a volte
|
Re: "Settimana enigmistica"
Quote:
A me piacciono i calcoli enigmatici ed il concorso della Susy (adesso con il telefonino partecipo anche al concorso, prima con solo la cartolina postale ero troppo pigro e quindi no), poi mi piacciono anche i sudoku, ma allora preferisco settimana-sudoku. Mi piace la settimana perchè ha uno stile immutato, fa parte della tradizione, mi ricorda anche momenti piacevoli trascorsi con mio padre. Non so che dirvi, io sono anche un sentimentale. :D :D |
Quote:
È una rivista che ha fatto veramente storia. |
Bella anche la "linotipia".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |