![]() |
Chi di voi......
...se tornasse indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, e con la consapevolezza e percezione di oggi, sarebbe sicuro al 100% di non incappare in questo disagio col passare degli anni?
|
Con il senno di poi, avrei potuto evitare tante tante cose... Umiliazioni, scelte sbagliate... Avrei potuto evitare le persone che mi hanno fatto male, e quelle a cui io ho fatto male.
Ma forse, più di tutto, vorrei godere ancora di quei momenti di dolce spensieratezza, in cui la mia famiglia era ancora una famiglia. |
Re: Chi di voi......
con la maturità raggiunta negli anni avrei evitato il 98% delle cose che ho fatto o vissuto...ma la depressione no....non avrei potuto evitarla perchè è genetica e si sviluppa come un cancro...non c'è niente che si possa fare x evitarla...si può solo gestire,arginare,controllare
|
Il disagio deriva dal carattere, il carattere è quello che ho anche oggi. Non capisco...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente riuscirei a migliorare la mia situazione e quindi ad eliminare alcune forme del mio disagio ma il fondo resterebbe, anche la visione di certi aspetti della vita non cambierebbe, una volta sbirciato nel vaso di Pandora è tardi per tornare indietro.
|
Con le consapevolezze di oggi, mi metterei a letto senza fare un bel NIENTE, fino alla fine.
|
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Tornassi indietro con la consapevolezza di oggi probabilmente avrei qualche sofferenza in meno perché inizierei a proteggermi prima dalle possibili sofferenze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |