![]() |
sondaggio
di sicuro vi esembrerà scemo, ma in realtà è collegato ad uno studio fatto da gilmartin sulla timidezza... non vi svelo subito il significato del sondaggio, per evitare di influenzare le risposte... comunque
qual'è la vostra stagione preferita? rispondete numerosi grazie |
Non ho una stagione preferita, ma se proprio devo scegliere dico inverno.
|
Il sondaggio sulle stagioni c'è gia.
http://www.fobiasociale.com/postlite6915-.html "Quanto tempo ci metterà Redman a chiudere il topic?" (cit.) :lol: |
Quote:
anche perchè, si, praticamente, il tema è quello. |
esatto può usare i dati già presenti li
aspetta che vado a dare altri 10 voti all'estate :lol: |
autunno
|
Quote:
|
non sapevo dell'esistenza del topic....
però io volevo correlare la timidezza alla preferenza per la stagione. e volevo colegare la preferenza della stagione al sesso di chi risponde. i risultati del sondaggio di ludwig non permettono questa analisi |
Quote:
dovevi dirlo subito evitavamo tutta la tarantella. :roll: *va be, io vado per l'autunno (M). |
nessun problema
questi utenti sono tutti maschi e votano l'estate Cali Calimelo Calimeno Calimerlo Calineo Calinero Calipelo Calipero Calireo Caliserio Calitelo Calivelo Calivero Calispero Calimento Calicero Calinegro Caliclero Calisaggio Calisclero Supercali MohamedCali Califobik CapitanFobic SuperFobic Diafobik DarthFobic Ultrafobic LincredibileFobic IndianaFobic Veryfobic Guscio :lol: |
Autunno
M |
La mia è l'inverno.
|
autunno
|
Quote:
|
Quote:
|
L'estate sicuramente.
|
...
|
L'inverno mi mette tristezza poi ci sta di mezzo il matale che proprio lo odio, non sopporto neanche il troppo caldo e l'afa, preferisco la mezza stagione....
|
autunno e primavera...l'estate mi fa stare malissimo,peggio dell'inverno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |