FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La password nei siti d'incontro (https://fobiasociale.com/la-password-nei-siti-dincontro-73701/)

ladyambra 21-12-2020 22:50

La password nei siti d'incontro

EDIT: sono tutti offtopic, quindi tolgo il post.

SkywalkerJR 21-12-2020 23:45

Re: La password nei siti d'incontro

Più che obiezione ti direi "Benvenuta nel club!".
Intendo il club di quelli che cercano di imbroccare donne su internet,
preparati a soffrire.

A parte gli scherzi, a me sembra che la maggior parte delle persone si iscriva su questi siti per fare perder tempo.
Non ha senso essere seri, e scrivere una biografia "col cuore", perché chi la legge sta sul sito per cazzeggiare.
Cioè scrivere una biografia seria è controproducente, almeno per noi uomini, meno si scrive e più si butta sul divertente meglio è.
Poi magari se si divertono, fooooorse, ma forse, accetteranno un uscita, e li magari si potrà parlare di cose "serie".
Provarci online è come provarci in discoteca, trovarci un persona con cui costruire un rapporto serio non è impossibile, ma molto difficile, e soprattutto la maggior parte della gente ci va per divertirsi, quindi direi che probabilmente è il posto sbagliato.

ladyambra 21-12-2020 23:49

Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2549644)
Più che obiezione ti direi "Benvenuta nel club!".
Intendo il club di quelli che cercano di imbroccare donne su internet,
preparati a soffrire.

Ahah, grazie <3

Comunque sì, ho preso un sacco di pali, sia da donne che da uomini, ho anche conosciuto però.

SkywalkerJR 22-12-2020 00:06

Quote:

Originariamente inviata da ladyambra (Messaggio 2549645)
ho anche conosciuto però.

Intendi proprio irl?
Comunque bene!
(Però se sei bi non vale😜, se mi iscrivessi su grindr pure io sai quanti match farei)

Nightlights 22-12-2020 00:42

Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se facessi un profilo bisex al maschile, ma data la mia scarsa attitudine a frequentare piattaforme del genere giro la domanda a chi magari ha già provato a fare una cosa del genere :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ladyambra 22-12-2020 01:14

Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2549651)
Intendi proprio irl?
Comunque bene!
(Però se sei bi non vale😜, se mi iscrivessi su grindr pure io sai quanti match farei)

E appunto perché faccio un sacco di match questo modo per filtrarli (che può usare qualunque donna) mi risparmia un po' di delusioni

claire 22-12-2020 01:39

Una volta uno mi scrisse una frase rompighiaccio sui miei meravigliosi occhi azzurri.
Quando gli ho fatto notare che non avevo foto, attaccò "no impossibile, l'hai tolta, ce l'avevi, io li ho visti lo giuro, sei bugiarda".

Inosservato 22-12-2020 09:46

poco tempo fa ho scoperto la funzione di chrome di controllare le password

avevo 22 password scoperte o violabili :miodio:

Inosservato 22-12-2020 09:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2549665)
Una volta uno mi scrisse una frase rompighiaccio sui miei meravigliosi occhi azzurri.
Quando gli ho fatto notare che non avevo foto, attaccò "no impossibile, l'hai tolta, ce l'avevi, io li ho visti lo giuro, sei bugiarda".

a me piacciono le tue poppe :arrossire:

come rompighiaggio son un pò più rude

pokorny 22-12-2020 11:29

Quote:

Non è stato fortunato come noi del forum che nel tuo avatar possiamo vedere il tatuaggio osè sulla scapola destra ^_^

Teach83 22-12-2020 11:58

Quote:

Impossibile, ero sicuro fossero azzurri.
Forse era il riflesso dell'oceano oppure ti sei trapiantata occhi diversi per non farti riconoscere.
Hai gli occhi falzi ! 🤣

Winston_Smith 22-12-2020 12:31

Quote:

Originariamente inviata da ladyambra (Messaggio 2549609)
Io uso i siti di incontri, e dato che mi sforzo di scrivere una biografia / presentazione onesta, e dato che ho piacere sapere se chi mi contatta la legge veramente, metto in mezzo al messaggio una parola chiave da inserire quando mi si scrive. È un metodo molto efficace per vedere chi non legge, consigliatissimo.

Anticipo già l'obiezione "facile per una donna non prendere mai l'iniziativa" invece io sono queer e la prendo, the end.

Per curiosità, la prendi con le donne e con gli uomini o solo con uno dei due sessi e con l'altro aspetti? O è indifferente? E' un aspetto delle dinamiche non strettamente etero che mi ha spesso portato a pormi delle domande.

Comunque l'obiezione potrebbe essere più che altro che c'è chi non ha "un sacco" di match da scremare, e che invece del problema di sapere se chi lo contatta legge davvero la sua presentazione, ha il problema di non essere contattato da nessuno.

Winston_Smith 22-12-2020 12:59

Quote:

Davvero squallido.

Sempre per curiosità, le tue frasi rompighiaccio invece quali sono?

Mushroom 22-12-2020 13:42

Io le leggo sempre le descrizioni, non mi soffermo mai solo sull' aspetto fisico, cerco di scrivere frasi rompighiaccio con una certa profondità e originalità, basandomi su ciò che è scritto nel profilo. Non serve a un cazzo comunque :sisi:

Black_Hole_Sun 22-12-2020 13:54

Siti d'incontro = Immondizia per l'inceneritore

SkywalkerJR 22-12-2020 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2549748)
Io ti batto con ma ce l'hai depilata? Scritto una volta a una su tinder dove elencava le sue virtù.

E com'è andata? Te l'ha data?

claire 22-12-2020 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2549721)
Impossibile, ero sicuro fossero azzurri.
Forse era il riflesso dell'oceano

Questa rigiocatela, ci cucchi sicuro

claire 22-12-2020 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2549762)
Io le leggo sempre le descrizioni, non mi soffermo mai solo sull' aspetto fisico, cerco di scrivere frasi rompighiaccio con una certa profondità e originalità, basandomi su ciò che è scritto nel profilo. Non serve a un cazzo comunque :sisi:

Scrivi "mostrami i tuoi occhi verdi che io ti mostro i miei maroni"

claire 22-12-2020 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2549746)
Davvero squallido.

Sempre per curiosità, le tue frasi rompighiaccio invece quali sono?

Che briccone, vuoi sapere se faccio il ppe...installati tinder, geolocalizza Veneto , matchami e lo scoprirai ;)

Mushroom 22-12-2020 14:24

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2549786)
Scrivi "mostrami i tuoi occhi verdi che io ti mostro i miei maroni"

Potrebbe funzionare :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51.