![]() |
La password nei siti d'incontro
EDIT: sono tutti offtopic, quindi tolgo il post.
|
Re: La password nei siti d'incontro
Più che obiezione ti direi "Benvenuta nel club!".
Intendo il club di quelli che cercano di imbroccare donne su internet, preparati a soffrire. A parte gli scherzi, a me sembra che la maggior parte delle persone si iscriva su questi siti per fare perder tempo. Non ha senso essere seri, e scrivere una biografia "col cuore", perché chi la legge sta sul sito per cazzeggiare. Cioè scrivere una biografia seria è controproducente, almeno per noi uomini, meno si scrive e più si butta sul divertente meglio è. Poi magari se si divertono, fooooorse, ma forse, accetteranno un uscita, e li magari si potrà parlare di cose "serie". Provarci online è come provarci in discoteca, trovarci un persona con cui costruire un rapporto serio non è impossibile, ma molto difficile, e soprattutto la maggior parte della gente ci va per divertirsi, quindi direi che probabilmente è il posto sbagliato. |
Quote:
Comunque sì, ho preso un sacco di pali, sia da donne che da uomini, ho anche conosciuto però. |
Quote:
Comunque bene! (Però se sei bi non vale😜, se mi iscrivessi su grindr pure io sai quanti match farei) |
Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se facessi un profilo bisex al maschile, ma data la mia scarsa attitudine a frequentare piattaforme del genere giro la domanda a chi magari ha già provato a fare una cosa del genere :sisi:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Una volta uno mi scrisse una frase rompighiaccio sui miei meravigliosi occhi azzurri.
Quando gli ho fatto notare che non avevo foto, attaccò "no impossibile, l'hai tolta, ce l'avevi, io li ho visti lo giuro, sei bugiarda". |
poco tempo fa ho scoperto la funzione di chrome di controllare le password
avevo 22 password scoperte o violabili :miodio: |
Quote:
come rompighiaggio son un pò più rude |
Quote:
|
Quote:
Forse era il riflesso dell'oceano oppure ti sei trapiantata occhi diversi per non farti riconoscere. Hai gli occhi falzi ! 🤣 |
Quote:
Comunque l'obiezione potrebbe essere più che altro che c'è chi non ha "un sacco" di match da scremare, e che invece del problema di sapere se chi lo contatta legge davvero la sua presentazione, ha il problema di non essere contattato da nessuno. |
Quote:
Sempre per curiosità, le tue frasi rompighiaccio invece quali sono? |
Io le leggo sempre le descrizioni, non mi soffermo mai solo sull' aspetto fisico, cerco di scrivere frasi rompighiaccio con una certa profondità e originalità, basandomi su ciò che è scritto nel profilo. Non serve a un cazzo comunque :sisi:
|
Siti d'incontro = Immondizia per l'inceneritore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|