![]() |
L’attaccatura dei capelli conta?
Credo che se hai una bella attaccatura regolare fai molto più sangue, puoi anche avere un bel viso ma i capelli possono rovinare tutto.
Me ne sono reso conto quando mi sono rasato i capelli corti con la macchinetta, guardandomi ho visto di avere una bella linea senza rientri o buchi e nemmeno le famose insenature pelate laterali e mi sono trovato più bello del solito. Proverò a sfruttare questa cosa. Esempio: due bei ragazzi di viso ma guardate i capelli https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6529dd89fb.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...07b48bcf8d.jpg |
Re: L’attaccatura dei capelli conta?
Adoro essere senza capelli (e non li vorrei indietro) ... una comodita' in piu'
con gli anni non ci fai caso a queste cose... |
Alla fine è solo un discorso estetico , per me non fa alcuna differenza, poi ovvio che sicuramente se si parla di piacere probabilmente piacerà di più uno con un attaccatura bassa
|
C'è da dire che er Principe non ha problemi di attaccatura , è proprio calvo.
Starebbe molto meglio rasandosi completamente a zero, adesso tiene la cerchia alla bersani. Io ormai mi sono abituato a vedermi rasato a 1 millimetro, avevo una pettinatura oscena prima :) |
Boh non ci ho mai fatto caso all'attaccatura dei capelli, però una volta una tipa mi ha detto che le mie stempiature laterali sono sexy e mentre me lo diceva passava dentro le mani sui capelli.
Poi fai lo stesso gesto ad una ragazza e s'infuria perché ha i capelli fragili e glieli hai scombinati |
Quote:
|
la calvizie è un problema teoricamente facile da risolvere. basterebbe bloccare i recettori dell'ormone DHT presenti nei follicoli fermandone il processo di atrofizzazione. penso si possa fare sia a livello sistemico sia topico. ma nessuno ha mai dato impulso alla ricerca in tal senso, probabilmente perché non sarebbe economicamente vantaggioso, cioè la soluzione sarebbe troppo a buon mercato. invece i trapianti costano di piu e rendono molto di piu.
|
Altri metrosessuali? :miodio:
|
Io ho l'attaccatura molto alta e irregolare da quando ero bambino.
Sono stempiato di natura ma non lo do a vedere perché tengo i capelli lunghi sulla fronte. http://www.kioma.it/wp-content/uploa...LA-NORWOOD.jpg Prendendo come esempio questa tabella, io sono IIIa già di natura. Non oso immaginare quando inizieranno a cadere... |
Quote:
|
1 allegato(i)
Chissà...
A parte tutto ,non ne ho idea :pensando: |
Io ho l'attaccatura alta sopra le orecchie. Non posso tenere i capelli rasati ai lati perché ci vedrebbero due buchi, però con i capelli un po' più lunghi non si nota.
|
"Spero di morire stanotte" (auto cit.).
|
Quote:
Quel che dice Captain è vero, almeno in teoria la strada da percorrere sarebbe quella,ma per adesso niente. |
Non ci bado per nulla.
Ci sono ragazzi con l'attaccatura perfetta che non mi piacciono in ogni caso, altri con una stempiatura più marcata che reputo più interessanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |