![]() |
Preferire essere trattati male
Non so voi ma io preferisco essere insultato piuttosto che ignorato.
(insultato si intende, offese ma con una critica costruttiva) È anche, una questione di esperienza, dato che la maggior parte della gente che mi prendeva per il culo da piccolo, lo faceva per darmi un po' di spazio dato che stavo sempre zitto. Comunque quando si arriva a questi livelli di solitudine si arriva a pensare questi pensieri malati. E non parlo di solitudine nel senso che sono un recluso nella mia cameretta . Parlo di solitudine estrema perchè per le persone che incontro non conto un cazzo, ed è inutile parlare perché nessuno mi prende sul serio, anche per i miei sono solo un bambino viziato, quindi è impossibile farci un discorso. È frustrante davvero essere ignorati, che ad un "si si, ok" preferirei che qualcuno mi scrivesse "vaffanculo merda!" con una spiegazione ma almeno mi scrivesse o risponderebbe con qualcosa di costruttivo. Io sono come i pazzi da manicomio, non si perde nemmeno tempo a spiegarmele le cose, perché tanto non capirei. Io penso che i veri amici si vedono perché si incazzano se non gli scrivi per un po', mentre alle altre persone non fa ne caldo ne freddo. Si incazzano se fai uno sbaglio, ma rimangono con te. Gli altri ti lasciano per una piccolezza. Anche online preferirei essere bloccato piuttosto che vedere visualizzato senza risposta, quello fa veramente incazzare. Una volta ho provato a mandare 5 o sei messaggi a una per vedere se mi bloccava e niente, visualizzato senza risposta. (Dal nulla ha smesso di rispondermi e questa era la prima a scrivermi di continuo, anche alle 3 di notte) |
In effetti credo che essere ignorati sia peggio , a me non hanno mai insultato forse perché incuto un certo timore così a prima vista, però mi è capitato di essere ignorato , però essendo evitante la cosa non mi dispiace forse nemmeno
|
Re: Preferire essere trattati male
Invece io per un periodo della mia vita mi sono accorto che cercavo volontariamente di portare le persone "allo stremo", perchè questa cosa mi dava adrenalina, il vedere le persone incazzate con me ma tanto, al punto che in un'occasione poi ti capita che sbagli a parlare con la persona sbagliata e ne prendi una talmente forte che non hai più bisogno di rimuovere un dente del giudizio... vabbè erano altri tempi e ambienti un po' così, si era anche "alterati".
Non è passato del tutto questo atteggiamento e forse è proprio perchè si ricollega al fatto che: trattati male > ignorati. NO QUOTE. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso i tuoi non sono pensieri malati. Frequentavo (e tuttora in parte mi accade) parecchi gruppi tematici e forum e c'è sempre almeno un elemento che sbrocca se ignorato quindi inizia a fare flooding fino al ban. E' un sentimento normale e pertanto estremamente diffuso. |
Quote:
|
Rispondo direttamente al primo post del thread: io posso fare sfuriate molto violente e rimango ferita quando non viene capito che non lotterei così tanto se fossi indifferente, anche perché ogni singola volta che mi arrabbio cerco di spiegarmi, disperatamente.
Il litigio è l'ultima, e più disperata, forma di chiarimento (parlo solo per i miei). |
Quote:
|
Io sono al punto in cui preferisco l'insulto al complimento.
|
Io lo dico sempre..peggio dell'indifferenza non c'è nulla.. è quella ad aver generato tutti i miei problemi..come diceva un rapper "non conta un cazzo chi non ha nemici"
|
Quote:
Lo farei se non fosse per la vivibilità della mia vita che già fa schifo, non vorrei inimicarmi le uniche persone che ci tengono un minimo a me. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |